richiesta chiarimenti

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mineo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ott 16, 2013 6:58 pm

richiesta chiarimenti

Messaggio da mineo »

Un saluto a tutti gli amici del forum, dopo quanti giorni di malattia , è possibile essere inviato alla CMO.-
ringrazio


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: richiesta chiarimenti

Messaggio da pietro17 »

Per quale patologia?
Sslutu.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: richiesta chiarimenti

Messaggio da christian71 »

pietro17 ha scritto:Per quale patologia?
Sslutu.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Infatti, a me per patologie artrosiche, lombosciatalgia, ecc...dopo circa 40 giorni...

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mineo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ott 16, 2013 6:58 pm

Re: richiesta chiarimenti

Messaggio da mineo »

Attualmente in convalescenza da giorni 80 per Sindrome Depressivo Ansioso Reattiva ( in atto in cura presso il Dipartimento di Salute Mentale)a sequito di Trauma Cranico con ferita lecero contusa, avvenuta in servizio. All'atto della visita infromavo la mia Infermeria che sono affetto anche dalle seguenti patologie:- Diabete melito tipo 2 (dal 2002)con obesità di 1 grado ; Emoglobina glicosilata 6,60; displemia mista; ipertensione arteriosa (riconosciuta dal CMO); Polineuropatia sensitivo motoria del tipo degenerativa con sofferenza sui tibiali posteriori mielinic a sx e mielinico assonale a dx; esito TSA - sclerosi vasale in assenza di stenosi; frequenti infenzioni urinarie; ed infine a seguito del trauma cranico sono affetto da turbe dell'equilibrio.-
Ho già effettuato cisita psichiatrica presso l'infermeria e fra pochi dovro fare i test con il psicologo.-
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: richiesta chiarimenti

Messaggio da Antonio_1961 »

mineo ha scritto:Attualmente in convalescenza da giorni 80 per Sindrome Depressivo Ansioso Reattiva ( in atto in cura presso il Dipartimento di Salute Mentale)a sequito di Trauma Cranico con ferita lecero contusa, avvenuta in servizio. All'atto della visita infromavo la mia Infermeria che sono affetto anche dalle seguenti patologie:- Diabete melito tipo 2 (dal 2002)con obesità di 1 grado ; Emoglobina glicosilata 6,60; displemia mista; ipertensione arteriosa (riconosciuta dal CMO); Polineuropatia sensitivo motoria del tipo degenerativa con sofferenza sui tibiali posteriori mielinic a sx e mielinico assonale a dx; esito TSA - sclerosi vasale in assenza di stenosi; frequenti infenzioni urinarie; ed infine a seguito del trauma cranico sono affetto da turbe dell'equilibrio.-
Ho già effettuato cisita psichiatrica presso l'infermeria e fra pochi dovro fare i test con il psicologo.-
Ti auguro buona guarigione ...al termine della convalescenza ti invieranno alla CMO per l idonietà. ma nellle tue condizioni potranno riformarti con la causa di servizio. ciao
mineo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ott 16, 2013 6:58 pm

Re: richiesta chiarimenti

Messaggio da mineo »

Ringrazio Antonio ed anche gli amici del forum, per le vs risposte.
Rispondi