reintegro nei ruoli ordinari

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
tonio63

reintegro nei ruoli ordinari

Messaggio da tonio63 »

salve a tutti volevo esporre un quesito se qualcuno mi sa rispondere,sono un Collaboratore Tecnico Capo della P.d.S,nel 2005 a seguito di un incidente stradale la CMO mi ha giudicato non idoneo permanentemente al servizo nella P.S ma idoneo per il transito nei ruoli tecnici della Polizia di Stato ,essendo la mia una patologia non invalidante ,in quanto allo stato attuale o ripreso completamente la funzionalità dell'arto ,ho fatto un quesito al ministero per il reintegro nei ruoli ordinari,dando la completa disponibilità a qualsiasi accertamento medico,dopo 2anni la risposta è stata che la mia richiesta non può essere accolta in quanto non esiste un normativa in merito,o sentito però che si potrebbe fare un ricorso al Tar,mi potete dare indicazioni in merito saluti antonio


serraciro

Re: reintegro nei ruoli ordinari

Messaggio da serraciro »

Collega dovevi impugnare il provvedimento della inidoneità ai servizi della P.S-
Adesso non puoi farci più niente-
serraciro

Re: reintegro nei ruoli ordinari

Messaggio da serraciro »

Il governo sta apporvando una tantum per le forze di polizia la cosidetta mancia una tantum di 23 euro-Non pensionabili-
tonio63

Re: reintegro nei ruoli ordinari

Messaggio da tonio63 »

purtroppo quando la CMO ha espresso il giudizio non ero ancora guarito del tutto perciò ho accettato il transito nei ruoli tecnici
serraciro

Re: reintegro nei ruoli ordinari

Messaggio da serraciro »

Allora non pensarci più-guarda avanti -e goditi la vita finchè puoi
Rispondi