quesito Aspettativa Malattia e data prossima Pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
otaj
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 11, 2013 3:25 pm

quesito Aspettativa Malattia e data prossima Pensione

Messaggio da otaj »

Cari colleghi, vi sarei grato di un vostro intervento in ordine alla mia problematica- attualmente sono in aspettativa per malattia non dipendente da causa di servizio. La prossima convocazione alla CMO è per la metà di ottobre 2013.
Il 01 novembre 2013 sarò posto in Pensione a domanda, avendo raggiunto a suo tempo l'80% che il requisito dei 53 anni.
Nel caso la CMO non mi facesse Idoneo al servizio e conseguentemente allungherebbe i giorni di malattia / aspettativa oltre il 01 novembre 2013 - data di cessazione dal servizio per Pensione - potrebbero nascere dei problemi per andare in Pensione????
Nel ringraziare sentitamente un caro saluto a tutti voi


marlon1

Re: quesito Aspettativa Malattia e data prossima Pensione

Messaggio da marlon1 »

otaj ha scritto:Cari colleghi, vi sarei grato di un vostro intervento in ordine alla mia problematica- attualmente sono in aspettativa per malattia non dipendente da causa di servizio. La prossima convocazione alla CMO è per la metà di ottobre 2013.
Il 01 novembre 2013 sarò posto in Pensione a domanda, avendo raggiunto a suo tempo l'80% che il requisito dei 53 anni.
Nel caso la CMO non mi facesse Idoneo al servizio e conseguentemente allungherebbe i giorni di malattia / aspettativa oltre il 01 novembre 2013 - data di cessazione dal servizio per Pensione - potrebbero nascere dei problemi per andare in Pensione????
Nel ringraziare sentitamente un caro saluto a tutti voi
Se non sei idoneo al servizio non puoi andare in pensione!
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: quesito Aspettativa Malattia e data prossima Pensione

Messaggio da angri62 »

marlon1 ha scritto:
otaj ha scritto:Cari colleghi, vi sarei grato di un vostro intervento in ordine alla mia problematica- attualmente sono in aspettativa per malattia non dipendente da causa di servizio. La prossima convocazione alla CMO è per la metà di ottobre 2013.
Il 01 novembre 2013 sarò posto in Pensione a domanda, avendo raggiunto a suo tempo l'80% che il requisito dei 53 anni.
Nel caso la CMO non mi facesse Idoneo al servizio e conseguentemente allungherebbe i giorni di malattia / aspettativa oltre il 01 novembre 2013 - data di cessazione dal servizio per Pensione - potrebbero nascere dei problemi per andare in Pensione????
Nel ringraziare sentitamente un caro saluto a tutti voi
Se non sei idoneo al servizio non puoi andare in pensione!
cosa gli impedisce di andare in pensione x raggiunti limiti.
idat
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 12, 2013 3:23 pm

Re: quesito Aspettativa Malattia e data prossima Pensione

Messaggio da idat »

ciao Otaj
anch'io sono nella tua stessa posizione, ispettore della PS, in aspettativa per malattia non dipendente da cds, ma tra qualche mese dovrei andare in pensione.Parlando con i colleghi direttamente collegati alla trattazione della mia situazione malattia e pensionistica mi hanno detto che non ci sono problemi, posso andare in pensione.......comunque, un M.llo E.I. della CMO mi ha detto che loro finchè sono in aspettativa per malattia non possono andare in pensione.speriamo in bene ed in bocca a lupo, ciao
Rispondi