Previsione assegno di pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Quasi
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 23, 2016 1:26 pm

Previsione assegno di pensione

Messaggio da Quasi »

Cari colleghi, chiedo gentilmente, a chi tra voi possa darmi un informazione in materia pensionistica, ed in particolare la previsione di quale sarà la somma netta che potrei percepire una volta riformato a seguito dell'aggravarsi delle mie condizioni fisiche.

Preciso che sono già stato giudicato non idoneo permanentemente in modo parziale ai servizi di Polizia a seguito di un incidente riconosciuto "causa di servizio" di cui la C.M.O. ha stabilito un invalidità ascrivibile alla Tabella A categoria 7.

Mi sono arruolato nel gennaio 1982, attualmente (febbraio 2016), ho maturato 34 anni e 2 mesi di servizio effettivo e prevedo di essere operato a fine anno e successivamente all'intervento di usufruire dei "18 mesi di Congedo Straordinario" prima di della riforma. (con successivo assegno di pensione privilegiata)

Alcuni dai della busta paga di gennaio u.s..

Isp. Superiore con 5 anni nella qualifica
Parametro 133
Stipendio tabellare 1372,81
RIA 93,88
IIS 541,29
Indennità vacanza contr. 14,36
Indennità pensionabile 789,10
Assegno funz. 294,25

Premetto di non svolgere lavoro a carattere straordinario e di non aver famigliari a carico.

Sistema misto.

Grazie per le VS risposte.


sfulmina
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 14, 2015 12:30 pm

Re: Previsione assegno di pensione

Messaggio da sfulmina »

ciao Quasi, sono un collega della penitenziaria. abbiamo la carriera simile, sono stato riformato a ottobre scorso e sul cedolino della pensione di marzo prossimo, ho un importo di euro 1.901,22. Può essere indicativo anche per te. Puoi vedere la mia discussione sul gruppo della Polizia Penitenziaria. Per il futuro, tanti auguri :)
Quasi
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 23, 2016 1:26 pm

Re: Previsione assegno di pensione

Messaggio da Quasi »

Sfulmina grazie per la risposta e per l'indicazione sulla tua discussione in un altra sezione di questo interessante forum.
Rispondi