Prestazioni pensionistiche per via telematica

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
Giuseppe58x
Altruista
Altruista
Messaggi: 173
Iscritto il: gio ago 16, 2012 7:28 am

Prestazioni pensionistiche per via telematica

Messaggio da Giuseppe58x »

Salve amici,penso che ormai lo sappiate tutti,dal 12 Gennaio 2013 la domanda per la pensione,anticipata,anzianità e vecchiaia,si potrà produrre solo attraverso il mezzo telematico all'INPS.Mentre per la pensione di privilegio dal 1 Febbraio 2013 all''Inps per via telematica.Cito la circolare per chi non la conoscesse ancora:Circolare INPS n.131 del 19 Novembre 2012

Purtroppo è in pdf e non ho potuto fare il copia incolla .
Quindi per chi avesse intenzione di produrre domanda di pensione entro l'anno e vuole utilizzare il sistema tradizionale,lo potrà fare fino all'11 Gennaio 2013.


salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Prestazioni pensionistiche per via telematica

Messaggio da salvo 63 »

ciao giuseppe 58x ti ringrazio per l'informazione, nella speranza di concludere la tua opera mi sono permesso di inviare la circolare da te citata, nell'occasione auguro a tutti buon 2013.
salvo 63
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giuseppe58x
Altruista
Altruista
Messaggi: 173
Iscritto il: gio ago 16, 2012 7:28 am

Re: Prestazioni pensionistiche per via telematica

Messaggio da Giuseppe58x »

salvo 63 ha scritto:ciao giuseppe 58x ti ringrazio per l'informazione, nella speranza di concludere la tua opera mi sono permesso di inviare la circolare da te citata, nell'occasione auguro a tutti buon 2013.
salvo 63
Grazie Salvo63,il tuo contributo è stato fondamentale,e poi è sempre ben accetto chi mette a disposizione le proprie conoscenze,ci arricchisce per un futuro migliore. :)
Tanti auguri a te e tutti i colleghi in servizio e non.
Giuseppe
Rispondi