PENSIONE PREVILEGIATA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
MICHELE1961

domanda

Messaggio da MICHELE1961 »

volevo sapere : sono stato riformato senza causa di servizio ,però ho cause di servizio che mi hanno portato alla 4 cat.ho fatto la domanda di pensione privileggiata e dopo circa un anno mi è arrivata una comunicazione dal ministero dell’interno che la mia praticaq era stata inviata all’inpdap per iniziare l’iter. La mia domanda è perchè se sui
verbali che mi hanno riolasciato la c.m.o di bari non risulta da nessuna parte che mi è sata riconosciuta la pensione privileggiata, perche il ministro mi manda a dire che la pratica e presso l’inpdap per inizio iter?


MICHELE1961

domanda

Messaggio da MICHELE1961 »

volevo sapere : sono stato riformato senza causa di servizio ,però ho cause di servizio che mi hanno portato alla 4 cat.ho fatto la domanda di pensione privileggiata e dopo circa un anno mi è arrivata una comunicazione dal ministero dell’interno che mi comunicava:" quanto previsto dalla nota operativa del 25/07/2007 dell'Inpdap si comunica l'inizio l'iter amministrativo inerente la pratica di pensione privilegiata con trasmissione alla sede dell'inpdap della provincia per gli adempimenti di competenza della documentazione sanitaria ed amministrativa relativa alle infermità contratte ai fini della eventuale concessione del beneficio." . La mia domanda è la seguente :cosa vuole dire, il ministero dell'interno HA questo punto della lettera?: "ai fini della eventuale concessione del beneficio" da parte della C.M.O O DAL COMITATO DI VERIFICA MINISTERIALE? ANCHE perchè dai verbali che mi hanno riolasciato la c.m.o di bari non risulta da nessuna parte che mi è sata riconosciuta la pensione privileggiata.
MICHELE1961

PENSIONE PREVILEGIATA

Messaggio da MICHELE1961 »

volevo sapere : sono stato riformato senza causa di servizio ,però ho cause di servizio che mi hanno portato alla 4 cat.ho fatto la domanda di pensione privileggiata e dopo circa un anno mi è arrivata una comunicazione dal ministero dell’interno che mi comunicava:" quanto previsto dalla nota operativa del 25/07/2007 dell'Inpdap si comunica l'inizio l'iter amministrativo inerente la pratica di pensione privilegiata con trasmissione alla sede dell'inpdap della provincia per gli adempimenti di competenza della documentazione sanitaria ed amministrativa relativa alle infermità contratte ai fini della eventuale concessione del beneficio." . La mia domanda è la seguente :cosa vuole dire, il ministero dell'interno HA questo punto della lettera?: "ai fini della eventuale concessione del beneficio" da parte della C.M.O O DAL COMITATO DI VERIFICA MINISTERIALE? ANCHE perchè dai verbali che mi hanno riolasciato la c.m.o di bari non risulta da nessuna parte che mi è sata riconosciuta la pensione privilegiata.
CHIEDO SCUSA A TUTTI I LETTORI DELLA MIA DOMANDA ,E' POSSIBILE CHE NON C'E' NESSUNO CHE MI PUO' RISPODERE GRAZIE
MICHELE1961

Re: PENSIONE PREVILEGIATA

Messaggio da MICHELE1961 »

MICHELE1961 ha scritto:volevo sapere : sono stato riformato senza causa di servizio ,però ho cause di servizio che mi hanno portato alla 4 cat.ho fatto la domanda di pensione privileggiata e dopo circa un anno mi è arrivata una comunicazione dal ministero dell’interno che mi comunicava:" quanto previsto dalla nota operativa del 25/07/2007 dell'Inpdap si comunica l'inizio l'iter amministrativo inerente la pratica di pensione privilegiata con trasmissione alla sede dell'inpdap della provincia per gli adempimenti di competenza della documentazione sanitaria ed amministrativa relativa alle infermità contratte ai fini della eventuale concessione del beneficio." . La mia domanda è la seguente :cosa vuole dire, il ministero dell'interno HA questo punto della lettera?: "ai fini della eventuale concessione del beneficio" da parte della C.M.O O DAL COMITATO DI VERIFICA MINISTERIALE? ANCHE perchè dai verbali che mi hanno riolasciato la c.m.o di bari non risulta da nessuna parte che mi è sata riconosciuta la pensione privilegiata.
CHIEDO SCUSA A TUTTI I LETTORI DELLA MIA DOMANDA ,E' POSSIBILE CHE NON C'E' NESSUNO CHE MI PUO' DARE UNA RISPOSTA?. GRAZIE
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE PREVILEGIATA

Messaggio da gino59 »

MICHELE1961 ha scritto:
MICHELE1961 ha scritto:volevo sapere : sono stato riformato senza causa di servizio ,però ho cause di servizio che mi hanno portato alla 4 cat.ho fatto la domanda di pensione privileggiata e dopo circa un anno mi è arrivata una comunicazione dal ministero dell’interno che mi comunicava:" quanto previsto dalla nota operativa del 25/07/2007 dell'Inpdap si comunica l'inizio l'iter amministrativo inerente la pratica di pensione privilegiata con trasmissione alla sede dell'inpdap della provincia per gli adempimenti di competenza della documentazione sanitaria ed amministrativa relativa alle infermità contratte ai fini della eventuale concessione del beneficio." . La mia domanda è la seguente :cosa vuole dire, il ministero dell'interno HA questo punto della lettera?: "ai fini della eventuale concessione del beneficio" da parte della C.M.O O DAL COMITATO DI VERIFICA MINISTERIALE? ANCHE perchè dai verbali che mi hanno riolasciato la c.m.o di bari non risulta da nessuna parte che mi è sata riconosciuta la pensione privilegiata.
CHIEDO SCUSA A TUTTI I LETTORI DELLA MIA DOMANDA ,E' POSSIBILE CHE NON C'E' NESSUNO CHE MI PUO' DARE UNA RISPOSTA?. GRAZIE


...................Tempo utile e sarai convocato presso C.M.O. per ascrizione a Tab. e Cat. inerente alla P.P..-Ciao
MICHELE1961

PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da MICHELE1961 »

CARO DINO 59 E GIUSTO QUELLO CHE MI DICI, PERO LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: PERCHE' IL MINISTERO DELL'INTERNO TRASMETTE ALL'INPDAP LA DOCUMENTAZIONE, COME NELLA LETTERA" quanto previsto dalla nota operativa del 25/07/2007 dell’Inpdap si comunica l’inizio l’iter amministrativo inerente la pratica di pensione privilegiata con trasmissione alla sede dell’inpdap della provincia per gli adempimenti di competenza della documentazione sanitaria ed amministrativa relativa alle infermità contratte ai fini della eventuale concessione del beneficio. LO FA PRIMA DI INVIARMI ALLA C.M.O,FORSE PERCHE' SONO STATO RIFORMATO E LA PRASSI E DIVERSA SARO' VALUTATO SOLO DAL COMITATO DI VERIFICA ? PERCHE DALLE INFORMAZIONME ASSUNTE PRESSO ALTRI COLLEGHI A NESSUNO SI E' VERIFICATO TUTTO QUESTO .GRAZIE
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da gino59 »

MICHELE1961 ha scritto:CARO DINO 59 E GIUSTO QUELLO CHE MI DICI, PERO LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: PERCHE' IL MINISTERO DELL'INTERNO TRASMETTE ALL'INPDAP LA DOCUMENTAZIONE, COME NELLA LETTERA" quanto previsto dalla nota operativa del 25/07/2007 dell’Inpdap si comunica l’inizio l’iter amministrativo inerente la pratica di pensione privilegiata con trasmissione alla sede dell’inpdap della provincia per gli adempimenti di competenza della documentazione sanitaria ed amministrativa relativa alle infermità contratte ai fini della eventuale concessione del beneficio. LO FA PRIMA DI INVIARMI ALLA C.M.O,FORSE PERCHE' SONO STATO RIFORMATO E LA PRASSI E DIVERSA SARO' VALUTATO SOLO DAL COMITATO DI VERIFICA ? PERCHE DALLE INFORMAZIONME ASSUNTE PRESSO ALTRI COLLEGHI A NESSUNO SI E' VERIFICATO TUTTO QUESTO .GRAZIE


..............Se nel verbale di riforma (come tu dici) ai fini di P.P., non c'e' scritto niente, (questo e' strano), allora
sarai convocato presso C.M.O..-

........Guarda/leggi bene che magari ai fini di P.P. c'e' scritto: suscettibile (si/no) oppure per anni 2/4 ho a vita.-notte
Rispondi