pensione bassa

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alessandro958

pensione bassa

Messaggio da alessandro958 »

buongiorno mi sono arruolato in polizia come agente ad aprile 1982- sono vice sovrintendente da febbraio 2002 e sovrintendente da febbraio 2009 fino al 30 aprile 2011. il 1 maggio 2011 mi sono congedato in quanto ho ricongiunto nel 1992 i contributi versati 6 anni e 2 mesi come dipendente privato e più 1 anno come carabiniere ausiliario, non ho dovuto pagare nulla perchè i contributi versati erano superiori a quelli dell'amministrazione. Ho percepito la mia prima rata di pensione il 15 maggio scorso di euro 1986,00 a me sembra che manchi qualcosa! l'inpadap mi ha scritto che posso fare ricorso. la mia ultima busta paga è di euro 1780 nette
consideri che vorrei fare ricorso se lei vuole gentilmente rappresentarmi grazie, arrivederci e distinti saluti.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: pensione bassa

Messaggio da gino59 »

alessandro958 ha scritto:buongiorno mi sono arruolato in polizia come agente ad aprile 1982- sono vice sovrintendente da febbraio 2002 e sovrintendente da febbraio 2009 fino al 30 aprile 2011. il 1 maggio 2011 mi sono congedato in quanto ho ricongiunto nel 1992 i contributi versati 6 anni e 2 mesi come dipendente privato e più 1 anno come carabiniere ausiliario, non ho dovuto pagare nulla perchè i contributi versati erano superiori a quelli dell'amministrazione. Ho percepito la mia prima rata di pensione il 15 maggio scorso di euro 1986,00 a me sembra che manchi qualcosa! l'inpadap mi ha scritto che posso fare ricorso. la mia ultima busta paga è di euro 1780 nette
consideri che vorrei fare ricorso se lei vuole gentilmente rappresentarmi grazie, arrivederci e distinti saluti.

...........Scusa :!: :!: :!: che tipo di servizio hai svolto :?: :?: :?:
Rispondi