NUOVO RIORDINO CARRIERE E ASPETTATIVA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 697
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

NUOVO RIORDINO CARRIERE E ASPETTATIVA

Messaggio da airone7388 »

Buona domenica colleghi, poichè probabilmente mi manderanno in cmo per un aggravamento delle patologie gia' riconosciute con modello C, cui ho già percepito su c.c.b. la speciale una tantum per i riformati parziali di 5A (aspetto però ancora la notifica del decreto ministeriale di liquidazione), nel caso saro' posto in aspettativa e chissà posto in riforma per inidoneità, in tale posizione giuridica avro' diritto alle nuove tabelle stipendiali del nuovo contratto di lavoro e quindi avranno efetto su eventuale pensione privileggiata tabellare?
Cordialmente.


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: NUOVO RIORDINO CARRIERE E ASPETTATIVA

Messaggio da avt8 »

airone7388 ha scritto:Buona domenica colleghi, poichè probabilmente mi manderanno in cmo per un aggravamento delle patologie gia' riconosciute con modello C, cui ho già percepito su c.c.b. la speciale una tantum per i riformati parziali di 5A (aspetto però ancora la notifica del decreto ministeriale di liquidazione), nel caso saro' posto in aspettativa e chissà posto in riforma per inidoneità, in tale posizione giuridica avro' diritto alle nuove tabelle stipendiali del nuovo contratto di lavoro e quindi avranno efetto su eventuale pensione privileggiata tabellare?
Cordialmente.
Certamente,mi sembra che la decorrenza del riordino e 7.7.2017
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 697
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

Re: NUOVO RIORDINO CARRIERE E ASPETTATIVA

Messaggio da airone7388 »

avt8 ha scritto:
airone7388 ha scritto:Buona domenica colleghi, poichè probabilmente mi manderanno in cmo per un aggravamento delle patologie gia' riconosciute con modello C, cui ho già percepito su c.c.b. la speciale una tantum per i riformati parziali di 5A (aspetto però ancora la notifica del decreto ministeriale di liquidazione), nel caso saro' posto in aspettativa e chissà posto in riforma per inidoneità, in tale posizione giuridica avro' diritto alle nuove tabelle stipendiali del nuovo contratto di lavoro e quindi avranno efetto su eventuale pensione privileggiata tabellare?
Cordialmente.
Certamente,mi sembra che la decorrenza del riordino e 7.7.2017
Ti ringrazio avt8, vorrei arrivare ad una 4A e rimanere in riforma parziale ma se è il caso spero di arrivare ad una 3A se devo essere riformato assoluto (PER 2 AGGRAVAMENTI, UNO DICIAMO FATTO D' UFFICIO PER LE COMPLICANZE DEGENERATIVE ALLA SPALLA E L' ALTRO FATTO DA ME AL GINOCCHIO O AL LIMITE INSIEME A QUELLO DELLA SPALLA), poi un dpts per l'evento traumatico del modello C in fase di accertamento da medici della usl, ma l'ho tengo per me per adesso.
La data che indichi caro avt8, è giurica o anche amministrativa? Avevo letto che la decorrenza era il 1 ottobre 2017, speriamo bene. In ogni caso non perderei il diritto al futuro aumento perchè l'aspettativa sarà conseguena di un aggravamento del modello C mi correggi se sbaglio?!
Grazie un abbraccio cordiale.
Rispondi