Link sponsorizzati

NOVITA' CMO per tutti i colleghi.

NOVITA' CMO per tutti i colleghi.

Messaggioda bystec » lun nov 18, 2013 3:39 pm

Carissimi colleghi anziani e non del Forum,
Questa mattina in attesa della mia definizione un collega venuto da fuori Roma, mi faceva notare che dal 2014, il CMO di Roma verrà smantellato e trasformato in piccoli CMO nelle proprie sale mediche che giudicheranno tutte le patologie dei colleghi con l'aiuto di volta in volta di una piccola commissione interna.
Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questa cosa e se potrebbe essere positivo per tutti dal momento che ognuno ha la propria sala medica di corrisponenza.
Grazie e rispondetemi se potete.
bystec
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Re: NOVITA' CMO per tutti i colleghi.

Messaggioda MAURO1964 » mar nov 19, 2013 4:54 pm

bystec ha scritto:Carissimi colleghi anziani e non del Forum,
Questa mattina in attesa della mia definizione un collega venuto da fuori Roma, mi faceva notare che dal 2014, il CMO di Roma verrà smantellato e trasformato in piccoli CMO nelle proprie sale mediche che giudicheranno tutte le patologie dei colleghi con l'aiuto di volta in volta di una piccola commissione interna.
Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questa cosa e se potrebbe essere positivo per tutti dal momento che ognuno ha la propria sala medica di corrisponenza.
Grazie e rispondetemi se potete.

Salve a tutti,
questa non mi è nuova ma non vorrei fosse la solita voce che passa di bocca in bocca.
Sicuramente, secondo il mio modestissimo parere, da un lato smantellerebbe quegli inutili e costosissimi carrozzoni di CMO, ma dall'altro eventuali 'mini commissioni' interne ai rispettivi Comandi soffrirebbero sicuramente da inappropriate 'interferenze interne'.
Ricordo personalmente, già due anni fa, un colonello medico della CMO mi disse che erano in via di smembramento e che tutte le pratiche sarebbero passate alle rispettive ASL di appartenenza.
Credo però che certe galline dalle uova d'oro per tanti tenenti e colonelli medici che lì lavorano e mangiano (e non solo loro..) senza grandi responsabilità visto che giudicano sui certificati stilati da altri, siano difficili da neutralizzare.
Vedi Provincie, Comuni, Assessorati, Enti inutili ecc, ecc...
Saluto
MAURO1964
MAURO1964
Affidabile
Affidabile

Re: NOVITA' CMO per tutti i colleghi.

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio