Non so se dire grazie a Gino 59 sia abbastanza

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
corra62

Non so se dire grazie a Gino 59 sia abbastanza

Messaggio da corra62 »

Voglio semplicemente e pubblicamente ringraziare tutti gli amici del forum, ma un particolare ringraziamento va sicuramente a Gino 59, persona veramente competente e dotato di una pazienza olimpica.
Non conosco nessuno di persona degli amici che su questo forum mi hanno dato info e dritte, ma in un momento così difficile della mia vita sono stati un sostegno veramente unico.
Ancora grazie a tutti :D :D


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Non so se dire grazie a Gino 59 sia abbastanza

Messaggio da gino59 »

corra62 ha scritto:Voglio semplicemente e pubblicamente ringraziare tutti gli amici del forum, ma un particolare ringraziamento va sicuramente a Gino 59, persona veramente competente e dotato di una pazienza olimpica.
Non conosco nessuno di persona degli amici che su questo forum mi hanno dato info e dritte, ma in un momento così difficile della mia vita sono stati un sostegno veramente unico.
Ancora grazie a tutti :D :D




...............Semplicemente :arrow: grazie a te della :wink: :arrow: tua stima.-
marione
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 03, 2011 5:48 pm

Re: Non so se dire grazie a Gino 59 sia abbastanza

Messaggio da marione »

mi associo con piacere ai ringraziamenti nei confronti di Gino e della sua voglia di condividere esperienze e consigli :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Non so se dire grazie a Gino 59 sia abbastanza

Messaggio da gino59 »

marione ha scritto:mi associo con piacere ai ringraziamenti nei confronti di Gino e della sua voglia di condividere esperienze e consigli :D



...Ciao Marione, grazie e spero per te' che e' tutto ok.-saluti
Rispondi