MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE CON INTERRUZIONE MALATTIA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
luciano.iannetti
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:32 am

MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE CON INTERRUZIONE MALATTIA

Messaggio da luciano.iannetti »

salve a tutti, sono Sov.C. della p. di s. riformato in data 24/07/2017 dalla c.m.o. di roma. In data 24/09/2015, ho iniziato un periodo di malattia che appunto si è concluso con la riforma. Nel periodo di Pasqua 2016, essendo stato fatto idoneo dalla c.m.o. di roma, interrompevo la malattia per espletare un solo giorno di servizio e due giorni di R.L. 937, Successivamente, mi rimettevo in malattia ( per sfruttare i giorni di C.S. del 2016) e al termine in aspettativa fino al giorno della riforma. Ora, in questura mi hanno detto che per quel giorno di servizio che ho fatto, perdo la monetizzazione dei giorni di ferie del 2015 !!!!!!!!
qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
Grazie e buon lavororo


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE CON INTERRUZIONE MALATTI

Messaggio da angri62 »

luciano.iannetti ha scritto:salve a tutti, sono Sov.C. della p. di s. riformato in data 24/07/2017 dalla c.m.o. di roma. In data 24/09/2015, ho iniziato un periodo di malattia che appunto si è concluso con la riforma. Nel periodo di Pasqua 2016, essendo stato fatto idoneo dalla c.m.o. di roma, interrompevo la malattia per espletare un solo giorno di servizio e due giorni di R.L. 937, Successivamente, mi rimettevo in malattia ( per sfruttare i giorni di C.S. del 2016) e al termine in aspettativa fino al giorno della riforma. Ora, in questura mi hanno detto che per quel giorno di servizio che ho fatto, perdo la monetizzazione dei giorni di ferie del 2015 !!!!!!!!
qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
Grazie e buon lavororo
===mi hanno detto, non ha nessun significato. fai richiesta di monetizzazione, qualora ti rigettano il pagamento fai ricorso al tar.
luciano.iannetti
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:32 am

Re: MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE CON INTERRUZIONE MALATTI

Messaggio da luciano.iannetti »

grazie per la risposta angri62, ma hai qualche riferimento normativo? Anche perchè il ricorso al TAR è a spese mie.....o no?
Rispondi