modello ch98 o pa09

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
sbriciolato

modello ch98 o pa09

Messaggio da sbriciolato »

Scusate.. :oops: mi chiedevo, il modello ch98 e il pa09 sono la stessa cosa?, poi , si può richiederli all'amministrazione anche se si è in aspettaviva,oppure vengono rilasciati solo al momento del pensionamneto o della riforma?
Grazie.


sbriciolato

Re: modello ch98 o pa09

Messaggio da sbriciolato »

:oops: rettifico PA04!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: modello ch98 o pa09

Messaggio da gino59 »

sbriciolato ha scritto::oops: rettifico PA04!




:arrow: Il MOD. PA04 e' come un rotolo della carta igienica...... :!: :!: :!: :arrow: piu' si allunga e' piu' :arrow: €€€€€€€€ ci troverai :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:arrow: Il modello PA04 e' l'elaborato riflettente la contribuzione ai fini pensionistico e tfs/tfr.-


:arrow: Invece il mod. ch98....... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
sbriciolato

Re: modello ch98 o pa09

Messaggio da sbriciolato »

:arrow: Il MOD. PA04 e' come un rotolo della carta igienica...... :!: :!: :!: :arrow: piu' si allunga e' piu' :arrow: €€€€€€€€ ci troverai :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:arrow: Il modello PA04 e' l'elaborato riflettente la contribuzione ai fini pensionistico e tfs/tfr.-


:arrow: Invece il mod. ch98....... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:[/quote]

Un patronato, per i calcoli pensionistici mi ha chiesto uno dei due da richiedere all'amministrazione, mi hanno riferito anche che di solito sono restii a rilasciarlo, io sono in aspettativa , domanda: sono tenuti a rilasciarlo anche a me o solo a quelli già riformati o in attesa di ricevere la pensione?
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: modello ch98 o pa09

Messaggio da gino59 »

sbriciolato ha scritto::arrow: Il MOD. PA04 e' come un rotolo della carta igienica...... :!: :!: :!: :arrow: piu' si allunga e' piu' :arrow: €€€€€€€€ ci troverai :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:arrow: Il modello PA04 e' l'elaborato riflettente la contribuzione ai fini pensionistico e tfs/tfr.-


:arrow: Invece il mod. ch98....... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Un patronato, per i calcoli pensionistici mi ha chiesto uno dei due da richiedere all'amministrazione, mi hanno riferito anche che di solito sono restii a rilasciarlo, io sono in aspettativa , domanda: sono tenuti a rilasciarlo anche a me o solo a quelli già riformati o in attesa di ricevere la pensione?[/quote]




:arrow: Onestamente, non saprei, ma cmq non ti costa niente richiederlo, male che vada, avrai
:arrow: risposta negativa.- Ciaooooooooooooo
Avatar utente
Giuseppe58x
Altruista
Altruista
Messaggi: 173
Iscritto il: gio ago 16, 2012 7:28 am

Re: modello ch98 o pa09

Messaggio da Giuseppe58x »

gino59 ha scritto:
sbriciolato ha scritto::arrow: Il MOD. PA04 e' come un rotolo della carta igienica...... :!: :!: :!: :arrow: piu' si allunga e' piu' :arrow: €€€€€€€€ ci troverai :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:arrow: Il modello PA04 e' l'elaborato riflettente la contribuzione ai fini pensionistico e tfs/tfr.-


:arrow: Invece il mod. ch98....... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Un patronato, per i calcoli pensionistici mi ha chiesto uno dei due da richiedere all'amministrazione, mi hanno riferito anche che di solito sono restii a rilasciarlo, io sono in aspettativa , domanda: sono tenuti a rilasciarlo anche a me o solo a quelli già riformati o in attesa di ricevere la pensione?



:arrow: Onestamente, non saprei, ma cmq non ti costa niente richiederlo, male che vada, avrai
:arrow: risposta negativa.- Ciaooooooooooooo[/quote]

Briciola,penso che il Pa04,arrivi direttamente presso la tua dimora,non prima di qualche mese dalla quiescenza.
Cmq all' ex Inpdap, se l'uffcio pensioni della Questura ha comunicato tutte le informazioni,dovrebbero essere in grado di darti il prospetto che chiedi.E come dice il saggio :Gino59...chiedere non costa nulla.
:) :o :shock: :? 8) :D :arrow: :idea: :lol:
Rispondi