Maggiorazioni di 1/3 per chi fa servizio in laguna

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Maggiorazioni di 1/3 per chi fa servizio in laguna

Messaggio da firefox »

Salve, una curiosità: ma il personale che presta servizio a Venezia su volanti lagunari è considerato a tutti gli effetti "imbarcato" e quindi gode (per quello che oggi serve) della maggiorazione di 1/3 in luogo a quella di 1/5?


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Maggiorazioni di 1/3 per chi fa servizio in laguna

Messaggio da avt8 »

firefox ha scritto:Salve, una curiosità: ma il personale che presta servizio a Venezia su volanti lagunari è considerato a tutti gli effetti "imbarcato" e quindi gode (per quello che oggi serve) della maggiorazione di 1/3 in luogo a quella di 1/5?
Non credo proprio,io ho fatto 3 anni in servizio alla questura di venezia anni 72-73-74, e nessun aumento e stato concesso-
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Maggiorazioni di 1/3 per chi fa servizio in laguna

Messaggio da firefox »

avt8 ha scritto:
firefox ha scritto:Salve, una curiosità: ma il personale che presta servizio a Venezia su volanti lagunari è considerato a tutti gli effetti "imbarcato" e quindi gode (per quello che oggi serve) della maggiorazione di 1/3 in luogo a quella di 1/5?
Non credo proprio,io ho fatto 3 anni in servizio alla questura di venezia anni 72-73-74, e nessun aumento e stato concesso-
Grazie..."parrebbe" che i mie colleghi che prestano servizio li abbiano tale beneficio.....così dicono loro!
Rispondi