La mia pensione?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
francesco64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 30, 2011 9:42 am

La mia pensione?

Messaggio da francesco64 »



Ciao! Sono Assistente Capo Polizia di Stato arruolato in data 15 gennaio 83 in malattia da 8 mesi non dipendente da causa di servizio più un anno contributi esterni riscattati . So che alla CMO mi riformeranno alla prossima visita .Complessivamente ho 29 anni e 8 mesi più 5 anni di abbuono, quindi 34 anni e 8 mesi.Vorrei sapere l'importo orientativo della mia pensione mensile.
Il mio sistema pensionistico è MISTO .Grazie a tutti.


Giggino
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 20, 2011 6:30 pm

Re: La mia pensione?

Messaggio da Giggino »

con che patologia
francesco64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 30, 2011 9:42 am

Re: La mia pensione?

Messaggio da francesco64 »

Ho problemi alla schiena:diverse ernie.
Giggino
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 20, 2011 6:30 pm

Re: La mia pensione?

Messaggio da Giggino »

hai gli stessi anni miei 1500
gervasi pietro

Re: La mia pensione?

Messaggio da gervasi pietro »

francesco64 ha scritto:Ciao! Sono Assistente Capo Polizia di Stato arruolato in data 15 gennaio 83 in malattia da 8 mesi non dipendente da causa di servizio più un anno contributi esterni riscattati . So che alla CMO mi riformeranno alla prossima visita .Complessivamente ho 29 anni e 8 mesi più 5 anni di abbuono, quindi 34 anni e 8 mesi.Vorrei sapere l'importo orientativo della mia pensione mensile.
Il mio sistema pensionistico è MISTO .Grazie a tutti.
francesco gli anni di abbuono per i misti sono solo sino al 31-12-1995 quindi non sono 5 anni ma penso 2,6 al fini calcolo pensione circa , ai fini tfs sono quanti nei hai riscattati . credo che tu sei sui 1.300,00 esclusi carichi famiglia ass. familiari e detrazioni ( che gia ho sentito dire , il governo vuole togliere speriamo di no ) . Io con 30 di servizio effettivo piu abbuono sistema misto grado brig . capo ho una pensione di 1500,00 piu detrazioni con moglie e figli a carico maggiorenni piu detrazione per reddito arrivo a 1730 .
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: La mia pensione?

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:
francesco64 ha scritto:Ciao! Sono Assistente Capo Polizia di Stato arruolato in data 15 gennaio 83 in malattia da 8 mesi non dipendente da causa di servizio più un anno contributi esterni riscattati . So che alla CMO mi riformeranno alla prossima visita .Complessivamente ho 29 anni e 8 mesi più 5 anni di abbuono, quindi 34 anni e 8 mesi.Vorrei sapere l'importo orientativo della mia pensione mensile.
Il mio sistema pensionistico è MISTO .Grazie a tutti.
francesco gli anni di abbuono per i misti sono solo sino al 31-12-1995 quindi non sono 5 anni ma penso 2,6 al fini calcolo pensione circa , ai fini tfs sono quanti nei hai riscattati . credo che tu sei sui 1.300,00 esclusi carichi famiglia ass. familiari e detrazioni ( che gia ho sentito dire , il governo vuole togliere speriamo di no ) . Io con 30 di servizio effettivo piu abbuono sistema misto grado brig . capo ho una pensione di 1500,00 piu detrazioni con moglie e figli a carico maggiorenni piu detrazione per reddito arrivo a 1730 .


..............Bravoooooooooooooooooooooooo :roll: :wink:
Rispondi