La cmo mi vuole fucilare

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 04, 2015 8:30 am

La cmo mi vuole fucilare

Messaggio da ESPOSITO »

Buona sera, circa 3 anni fa’, da pensionato, ho chiesto attraverso L’Inps Che mi gestisce istanza di aggravamento di una mia patologia alla c.m.oda allora la Como competente mi convoca ogni 4 mesi nonostante io non mi presenti alla visita per ottenere l’aggravamento. Praticamente mi arriva la notifica mediante PP.TT ma non mi presento perché ho rinunciato considerato che una version inferiore della mia categoria nulla mi cambia. Oggi per l’ennesima volta altra convocazione a febbraio. Eppure sul
Modello c’è scritto, per l’ennesima volta, che se non mi presento la pratica sarà archiviata come inevasa.


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: La cmo mi vuole fucilare

Messaggio da Zenmonk »

facile previsione: con l'anno nuovo vedrai che sarai chiamato dall'inail, anziche' dalla cmo (volevano far passare sta fregatura in sordina gia' quest'anno con la legge di bilancio, ma non ci sono riusciti per paura di contraccolpi sulle elezioni; passata la festa, da aprile in poi si apre la stagione di caccia e la lepre saranno i soliti pensionati.
Quale sara' la differenza? e' prevedibile che che se non ti presenti all'Inail ti revocheranno in automatico i benefici pensionistici conseguenti alla causa di servizio (Inps e Inail si coordinano benissimo)
Hertz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 217
Iscritto il: sab mar 18, 2017 7:41 pm

Re: La cmo mi vuole fucilare

Messaggio da Hertz »

Buona sera, con questi politici anche io non sono ottimista ma la proposta di legge non prevedeva che le cause di servizio gia indennizzate e riconuscite non rientravano nella nuova normativa?
Saluti
ESPOSITO
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 04, 2015 8:30 am

Re: La cmo mi vuole fucilare

Messaggio da ESPOSITO »

Comunque, tramite pec, questa sera ho revocato la richiesta di aggravamento e ho rinunciato alla visita presso quella cmo.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: La cmo mi vuole fucilare

Messaggio da Zenmonk »

Hertz ha scritto:Buona sera, con questi politici anche io non sono ottimista ma la proposta di legge non prevedeva che le cause di servizio gia indennizzate e riconuscite non rientravano nella nuova normativa?
Saluti
esatto: probabilmente quello era un ammorbidimento elettoralistico che rendeva inutile varare la legge-porcata, motivo per cui l'hanno rinviata e ce l'hanno pronta da rifilare con la legge di bilancio ad aprile, dopo il nulla di fatto alle urne e quindi con i ministri dimissionari che a loro modo ci ringrazieranno del risultato delle elezioni
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: La cmo mi vuole fucilare

Messaggio da Zenmonk »

in alternativa, se "il nuovo che avanza" riesce a fare un governo, ci porteranno via direttamente i soldi dal conto, quindi la scelta e' tra essere strangolati o impiccati
Rispondi