iscrizione liste categorie protette

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
agos58
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: gio mag 03, 2012 1:49 pm

iscrizione liste categorie protette

Messaggio da agos58 »

Carissimi colleghi, sono un Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri riconosciuto vittima del dovere in febbraio 2013, con una invalidita' del 27%, ho chiesto ed ottenuto dal Ministero dell'Interno, gli attestati per i miei figli, per l'iscrizione degli stessi nelle liste del collocamento per le categorie protette,ma sia a mia figlia che si trova in cerca di lavoro ad Udine, che alla mia seconda figlia che si trova a Latina ,gli è stato risposto dagli addetti degli uffici del collocamento, che non hanno diritto all'iscrizione nelle liste delle categorie protette, in quanto l'invalidita' deve superare 80%, il Ministero mi aveva detto che spettava, ora gentilmente vi chiedo, qualè la verita', è il solito caso italiano che non si riesce a capire la legge qualè????? vi ringrazio in anticipo per le risposte e normative chiare che mi potete inviare, per chiarire questa cosa......grazie


cancercrow66
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 14, 2013 7:13 pm

Re: iscrizione liste categorie protette

Messaggio da cancercrow66 »

Mi permetto di risponderti, dicebdo inanzitutto che anche io sono una vittima del dovere.

Quello che i signori dell'ufficio di collocamento ti hanno detto è una stronz@t@ ppoichè , i nostri figli hanno accesso direttamente alla categoria fascie protette ai sensi della legge 68.
Se vuoi mi scrivi in pèrivato e ti mando i moduli da compilare.

Solo una cosa, devi allegare il Decreto, e poi l'ufficio per l'impiego scriverà al Ministero per conferma.

L'unica cosa che devi ricordare che ogni anno, se non vienew assunbta deve produrre dichiarazione circa il suo reddito.

Ciao
Rispondi