Ipertensione cosa fare e consigli

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
lg0556
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 26, 2012 2:20 pm

Ipertensione cosa fare e consigli

Messaggio da lg0556 »

salve sono un Assistente Capo con 22 anni di sevizio prima d'ora non ho mai avuto a che fare con delle malatie particolari a febbraio 2012 in servizio mi sento male e mi porto al pronto soccorso dove mi tengo per quasi due ore e finisco ilmio turno di servizio in prono soccorso . Mi tengono per controllo in quanto mi trovano la pressione minima alta . Mi congedano dopo avermi somministrato delle gocce per far abbassare la pressione e mi mandano al mio medico di famiglia per gli accertamenti del caso. Fatto gli accertamenti del caso ( controllo con Horter e Pressorio ) mi indicano di fare un controllo dal cardiologo con relativo elettrocardiogramma con esiti tutti entro lanorm, soltanto la pressione minima in alcune ore della gionata si alza notevolmente ( 115) quindi il cardialogo mi assegna una pillola da prendere ogni giorno per evitare qesti sbalzi. Sono sato per 44 giorni in aspettativa dati dalla dottoressa di reparto, laquale mi consigliava che entro 6 mesi dovevo espletar la presentazione della domanda di causa di servizio . Subito mi sono recato dal mio sindacato il quale mi consigliava di valutare bene la presentazione della causa di servizio in quanto potevo essere reso non idoneo e addiritura messo in pensione . Quindi chiedo a voi cosa posso fare per evitare il peggio e il meglio alla mia salute, inoltre posso anche presentare certificanti per causa di servizio anche per ernia cervicale e lombare grazie anticipatamente


Rispondi