Link sponsorizzati

Inserimento delle 2 ore fisse di straordinario nel calcol

Inserimento delle 2 ore fisse di straordinario nel calcol

Messaggioda avt8 » mer giu 28, 2017 11:25 am

Controllate se nel calcolo della pensione sono state inserite le due ore fisse settimanale di straordinario-
Leggete la sentenza 291/2017 sezione sicilia corte dei conti-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Link sponsorizzati

Re: Inserimento delle 2 ore fisse di straordinario nel cal

Messaggioda Zenmonk » mer giu 28, 2017 9:24 pm

avt8 ha scritto:Controllate se nel calcolo della pensione sono state inserite le due ore fisse settimanale di straordinario-

Ne sai sempre una più del diavolo...
Come si fa a controllare? Quale voce del P04?
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda oreste.vignati » mer giu 28, 2017 10:35 pm

avt8 ha scritto:Controllate se nel calcolo della pensione sono state inserite le due ore fisse settimanale di straordinario-

Che bel paese vai in pensione e per 20 anni devi controĺlare cosa non ti hanno calcolato. Grazie della info avt8
oreste.vignati
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Louis65 » gio giu 29, 2017 12:11 pm

Sul PA04 vi dico con sincerità non corrisponderanno mai le retribuzioni effettive un po per errore del compilatore un po per le varie normative che negli anni si sono susseguite, l'unico modo è quello di prendervi tutte le buste paghe dal 1/01/1993 e farvi da soli i calcoli e poi confrontare il totalale PAL, ho avuto modo di controllare più PA04 (parlo di Amministrazione penitenz.)a parte gli ultimi 2 o 3 anni, non corrisponde più niente e vi dico di più, l'Inps controlla solo i vari coefficienti (di trasformazione e di rivalutazione) e i periodi
Louis65
Consigliere
Consigliere

Messaggioda Louis65 » gio giu 29, 2017 12:26 pm

Non so se avete mai avuto, opportunità di lavorare con l'S7 ufficiale dell'INPDAP, vi assicuro che cadere in errore è facilissimo, è molto ostico per questo mi son fatto da me un applicativo dove inserisco le varie date per i periodi e tutte le voci delle retribuzioni( stipendio, IIS, Ind. Pens. Benef. accessori eccetera mese per mese 93' alla cessazione, poi per ritornare al discorso delle 2 ore credo che lo sappiate che non tutti gli accessori vanno in montante contr. ma solo l'eccedenza della magg. del 18% dello Stip. base, retr. individ. anzianità, vac contr e ben. infermità
Louis65
Consigliere
Consigliere

Messaggioda angri62 » gio giu 29, 2017 6:24 pm

Louis65 ha scritto:Non so se avete mai avuto, opportunità di lavorare con l'S7 ufficiale dell'INPDAP, vi assicuro che cadere in errore è facilissimo, è molto ostico per questo mi son fatto da me un applicativo dove inserisco le varie date per i periodi e tutte le voci delle retribuzioni( stipendio, IIS, Ind. Pens. Benef. accessori eccetera mese per mese 93' alla cessazione, poi per ritornare al discorso delle 2 ore credo che lo sappiate che non tutti gli accessori vanno in montante contr. ma solo l'eccedenza della magg. del 18% dello Stip. base, retr. individ. anzianità, vac contr e ben. infermità

===caro louis, ogni fine anno inserisci lo stipendio annuale che è sempre quello da anni, il 18% idem,
come il resto delle voci, fai la somma delle accessorie e togli il 18, nessun errore è giustificabile.
angri62
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda Louis65 » mar lug 04, 2017 2:50 pm

in questo caso quale sarebbe la base pensionabile? questi sono dati reali miei del 2007 prelevati dalla busta paga
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Louis65
Consigliere
Consigliere

Messaggioda Louis65 » mar lug 04, 2017 2:54 pm

Louis65 ha scritto:in questo caso quale sarebbe la base pensionabile? questi sono dati reali miei del 2007 prelevati dalla busta paga
Ovviamente intendo le retribuzioni da inserire nel montante contributivo quota (C)
Louis65
Consigliere
Consigliere

Messaggioda antoniomlg » mar lug 04, 2017 4:03 pm

Louis65 ha scritto:Non so se avete mai avuto, opportunità di lavorare con l'S7 ufficiale dell'INPDAP, vi assicuro che cadere in errore è facilissimo, è molto ostico per questo mi son fatto da me un applicativo dove inserisco le varie date per i periodi e tutte le voci delle retribuzioni( stipendio, IIS, Ind. Pens. Benef. accessori eccetera mese per mese 93' alla cessazione, poi per ritornare al discorso delle 2 ore credo che lo sappiate che non tutti gli accessori vanno in montante contr. ma solo l'eccedenza della magg. del 18% dello Stip. base, retr. individ. anzianità, vac contr e ben. infermità

scusa una domanda indiscreta
come fai ad avere la possibilità di lavorare con l'applicativo S/
se non sei addetto ai lavori???

grazie
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Louis65 » mar lug 04, 2017 4:07 pm

antoniomlg ha scritto:

scusa una domanda indiscreta
come fai ad avere la possibilità di lavorare con l'applicativo S/
se non sei addetto ai lavori???

grazie
perché non occorre essere abilitato per usarlo, basta averlo e istalloarlo semmai non posso interagire con l'inps questo si
Louis65
Consigliere
Consigliere

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio