Link sponsorizzati

importo pensione!!!!

Re: importo pensione!!!!

Messaggioda lino » sab ott 22, 2011 5:17 pm

tonino64 ha scritto:
Giggino ha scritto:Ciao tonino ma netto oggi quanto prendi di euri colorati.

€ 1.427

Scusa Tonino saresti in grado di dare la cifra netta senza assegni e detrazioni...........visto che mi dissero una cifra nettamente inferiore dalla tua nonostante i 3 anni in piu' di servizio che ci separano............e vorrei poter dire a questi esperti o presunti tali che non ci acchiappano molto. :)
Ciao e buona pensione !!

Link sponsorizzati
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda tonino64 » sab ott 22, 2011 6:13 pm

lino ha scritto:
tonino64 ha scritto:
Giggino ha scritto:Ciao tonino ma netto oggi quanto prendi di euri colorati.

€ 1.427

Scusa Tonino saresti in grado di dare la cifra netta senza assegni e detrazioni...........visto che mi dissero una cifra nettamente inferiore dalla tua nonostante i 3 anni in piu' di servizio che ci separano............e vorrei poter dire a questi esperti o presunti tali che non ci acchiappano molto. :)
Ciao e buona pensione !!

lino, io non so dirti al momento quanto mi chiedi, i conti mi sono stati riferiti dal personale addetto alla contabilità dell'impdap, ovvero, 19.300 annuo lordo, e 1.427 netto con moglie e figlia a carico maggiorenne. :?

Link sponsorizzati
tonino64
Disponibile
Disponibile

Messaggioda gino59 » sab ott 22, 2011 10:12 pm

tonino64 ha scritto:a parziale modifica di quanto precedentemente detto, importo pensione netta mensile a partire dal 16.11.2011 € 1.427
comprensiva di detrazioni per moglie e figlio a carico.
da aggiungere in futuro,
2° assegno di funzione + p.p.o. :D :D :D

.....Lino, dovevi leggere questo post....... :!: :arrow: e in attesa dell'ufficialita'.-saluti

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda lino » lun ott 24, 2011 11:04 am

lino, io non so dirti al momento quanto mi chiedi, i conti mi sono stati riferiti dal personale addetto alla contabilità dell'impdap, ovvero, 19.300 annuo lordo, e 1.427 netto con moglie e figlia a carico maggiorenne. :?[/quote]

Ti ringrazio lo stesso ....il mio importo è, e rimane come prima ........sono piu' sicuro dei miei conteggi che di quelli che paventano ufficialita' dando cifre non veritiere.............chissa perche' lo fanno ...boooooo!!!
Ringrazio anche Gino anche se mi ha lasciato nel limbo.
Buona pensione a tutti !!!!!!

Link sponsorizzati
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda gino59 » lun ott 24, 2011 1:46 pm

lino ha scritto:lino, io non so dirti al momento quanto mi chiedi, i conti mi sono stati riferiti dal personale addetto alla contabilità dell'impdap, ovvero, 19.300 annuo lordo, e 1.427 netto con moglie e figlia a carico maggiorenne. :?

Ti ringrazio lo stesso ....il mio importo è, e rimane come prima ........sono piu' sicuro dei miei conteggi che di quelli che paventano ufficialita' dando cifre non veritiere.............chissa perche' lo fanno ...boooooo!!!
Buona pensione a tutti !!!!!![/quote]

..............Perche' nel limbo......... :?: :?: :?: :arrow: se ti riferisci all'importo della futura pensione........ :!:

.... :roll: mi avevi detto che sai gia' delle cifre.- Ciao a presto

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda tonino64 » mar nov 22, 2011 5:50 pm

gino59 ha scritto:
lino ha scritto:lino, io non so dirti al momento quanto mi chiedi, i conti mi sono stati riferiti dal personale addetto alla contabilità dell'impdap, ovvero, 19.300 annuo lordo, e 1.427 netto con moglie e figlia a carico maggiorenne. :?

..............Perche' nel limbo......... :?: :?: :?: :arrow: se ti riferisci all'importo della futura pensione........ :!:

.... :roll: mi avevi detto che sai gia' delle cifre.- Ciao a presto[/quote]

riprendendo il discorso, è ufficiale ricevo dall'impdap:
importo netto 1^ pensione nov. 2011 = 1.426,50
importo netto 2^ pensione dic. 2011 = 1.427,00
tredicesima netta dal 13-9-11 = 300,00
liquidazione netta = 46.875,00
i figli sono in parte sistemati :) :) :)

Link sponsorizzati
tonino64
Disponibile
Disponibile

Messaggioda gino59 » mar nov 22, 2011 11:02 pm

tonino64 ha scritto:
gino59 ha scritto:

.... :roll: mi avevi detto che sai gia' delle cifre.- Ciao a presto

riprendendo il discorso, è ufficiale ricevo dall'impdap:
importo netto 1^ pensione nov. 2011 = 1.426,50
importo netto 2^ pensione dic. 2011 = 1.427,00
tredicesima netta dal 13-9-11 = 300,00
liquidazione netta = 46.875,00
i figli sono in parte sistemati :) :) :)[/quote]

... :wink: :arrow: Auguroni.- :arrow: :roll: ma cosa vuoi dire con: :arrow: i figli sono in parte sistemati... :?:Ciao

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Precedente

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio