Ho 8 anni di servizio........e.............

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
doryangray

Ho 8 anni di servizio........e.............

Messaggio da doryangray »

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,lo trovo molto esauriente e soddisfacente,complimenti.......sono un'Ag.sc della PdS......vorrei che qualcuno mi desse delucidazioni a questi quesiti premettendo che ho otto anni di amministrazione:
1)Si puo' essere non idonei a fare il "Poliziotto" perchè si ha lombolsciadalgia cronica(ovvero riformati)?
2)Se dovesse succedere cosa mi spetta(Pensione,passaggio ai ruoli civili etc.)??
Anticipatamente ringrazio a tutti.....................


gelmetti sauro

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Messaggio da gelmetti sauro »

Ciao, non sono un esperto ma secondo me non è proprio possibile che con quella patologia tu possa essere riformato.
doryangray

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Messaggio da doryangray »

Grazie Sign. Gelmetti x l'interesse.............ma vorrei qlche risposta piu' esauriente........... :(
serraciro

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Messaggio da serraciro »

Collega puoi essere riformato parzialmente -non idoneo ai servizi di polizia-ma idoneo al ruolo civile -il cosiddetto ruolo tecnico-
E devi accettare,altrimenti ti mandano a casa,con un pugno di mosche in mano-

ciao
doryangray

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Messaggio da doryangray »

Ok, grazie "Serra"....................allora se mi mandano in CMO sono obbligati a propormi per i ruoli civili.........mah,pero' strano che non mi spetti una pensioncina.........comunque grazie!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ho 8 anni di servizio........e.............

Messaggio da lino »