FINESTRA MOBILE

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
SORDINIG

FINESTRA MOBILE

Messaggio da SORDINIG »

SALVE A TUTTI
SO CHE PROPONGO UN ARGOM TRITO E RITRITO MA QUALCUNO SA DIRMI MAGARI INDICANDO QUALCHE RIFERIMENTO SE QUESTA BENEDETTA FINESTRA MOBILE E' STATA ABOLITA SE C'E' QUALCHE DECRETO IN CORSO CHE POSSA FARLO VISTO CHE PER ME COME X ALTRI TROMBATI AL 31/12/2011 CON 79 E DISPARI % L'UNICA CHANCE RESTA IL REQUISITO DEI 57+3 E 35 ANNI DI CONTRIBUTI (IO A TUTT'OGGI HO 56 ANNI 4 MESI E 32 ANNI DI POLIZIA IL 1/4/2013 + 5 ANNI DI SCIVOLO + 1 ANNO DI LEVA PREGRESSO= 38 ANNI.
SE COSI FOSSE A MAGGIO 2014 AVREIMATURATO AMPIAMENTE TALE REQUISITI E POTREI ANDARMENE SENZA ASPETTARE IL 2015.
GRAZIE!


arsenico60

Re: FINESTRA MOBILE

Messaggio da arsenico60 »

caro collega mi sa che qualcosa non quadra, perche se dovessero togliere la finestra mobile attuale significa che si andrebbe con 42+3 mesi di contribuzione e quindi sarebbe attuato il regolamento fornero, dove era previsto l'abolizione della finestra mobile in quanto compresa nei 42 anni. Penso che ci sia stato un grosso qui quo pro d'interpretazione di quello che hanno scritto le commissioni in merito al regolamento che ci riguarda.
arsenico60

Re: FINESTRA MOBILE

Messaggio da arsenico60 »

caro collega mi sa che qualcosa non quadra, perche se dovessero togliere la finestra mobile attuale significa che si andrebbe con 42+3 mesi di contribuzione e quindi sarebbe attuato il regolamento fornero, dove era previsto l'abolizione della finestra mobile in quanto compresa nei 42 anni. Penso che ci sia stato un grosso qui pro quo d'interpretazione di quello che hanno scritto le commissioni in merito al regolamento che ci riguarda.
SORDINIG

Re: FINESTRA MOBILE

Messaggio da SORDINIG »

arsenico60 ha scritto:caro collega mi sa che qualcosa non quadra, perche se dovessero togliere la finestra mobile attuale significa che si andrebbe con 42+3 mesi di contribuzione e quindi sarebbe attuato il regolamento fornero, dove era previsto l'abolizione della finestra mobile in quanto compresa nei 42 anni. Penso che ci sia stato un grosso qui quo pro d'interpretazione di quello che hanno scritto le commissioni in merito al regolamento che ci riguarda.
MA SEI SICURO? ALLORA DEVOASPETTARE ALTRI 3 ANNI?
to.tommaso
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: lun set 19, 2011 11:02 am

Re: FINESTRA MOBILE

Messaggio da to.tommaso »

la finestra mobile purtroppo la devi fare. la tua uscita a 57 anni e tre mesi è la più utile ma devi stare in finestra mobile.
Rispondi