estinzione rapporto di lavoro

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
claki

estinzione rapporto di lavoro

Messaggio da claki »

Buonasera a tutti, scrivo per condividere ,la mia disavvventura, come ho gia' fatto in passato , qualche gentile collega mi ha risposto, descrivo brevemente la mia disavventura: in seguito a sospensione cautelativa dal servizio (5 anni) per un procedimento penale a mio carico,esauritosi con una condanna in terzo grado,si era instaurato, come prevedevo, il provvedimento disciplinare, come da copione .... funzionario istruttore che da' avvio al procedimento, produzione da parte mia delle memorie difensive etc etc.... (il sindacato non aveva dato comunque per scontata la destituzione...)Qualche giorno fa, con sorpresa dell'ufficio disciplina, mi e' stato notificato un atto da Roma , con il quale si annullava il procedimento disciplinare, ai sensi dell'art 21 legge 241/90...in pratica destituito d'ufficio....e' possibile che succeda tutto cio' , a procedimento appena partito e quindi non esaurito? sono anche in aspettativa da parte del cmo per 120 gg, anche se so gia' che questo rappresenta un ostacolo.
Lungi da me fare la vittima, ma gia in sede processuale, non mi e' mai stata concessa nessuna attenuante, benche' ci fossero tutti i presupposti, neanche in presenza di elementi oggettivi , ora anche le memorie difensive, che avevo prodotto su richiesta del funzionario istruttore per il procedimento disciplinare, non saranno mai visionate...
Grazie a chi vorra' rispondermi


Rispondi