ernia

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
legend66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 03, 2011 6:32 pm

ernia

Messaggio da legend66 »

buonasera, saro' succinto ... mi sono arruolato in polizia il 20 settembre dl 1989, ad oggi mi ritrovo con una 7 massima(8^ gastrite+8^con la schiena gia' aggravata)... volevo sapere se il problema della schiena con tre protusioni lombari D12S1 L5S1 L4L5 e con due protusioni cervicali C2/C3 C3/C4 e con un ernia cervicale C5/C6 possono darmi la riforma parziale e se c'e' possibilità di entrare nei ruoli tecnici....calcoli che c'è un altra pratica che deve essere sottoposta al comitato... tab B ...le dico questo perchè ho un problema di trombocitemia che mi è stata riscontrata 10/12 anni fa dalle analisi che facciamo periodicamente per l' 81/08(sono un istruttore di tiro)..sono attualmente in cura all'ospedale di latina e da poco a questa patologia si è accostata anche un aumento dell'ematocrito(fatto il puntone spinale e l'esame JACK2 ovviamente positivo ho un codice di esenzione 048)..per ora vengo curato con dei salassi periodici...non credo che questa patologia sia riconosciuta come causa di servizio(anche se ci sarebbe da discutere) percio' vorrei almeno sperare nella parziale visto che molti altri colleghi con problemi alla schiena inferiori ai miei hanno la parziale.... in attesa la ringrazio anticipatamente.


serraciro

Re: ernia

Messaggio da serraciro »

Collega alle tue domande per darti una risposta occorre un comitato di verifica solo per te-
Prima bisogna "acchiappare l'orso " e poi si può vendere la pelle- Il se ,il ma ,posso, non posso- A tutto c'è una regolamentazione specifica
Rispondi