equo indennizzo chi sa spiegarmi?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
P.Iannaci
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 11, 2010 12:06 pm

equo indennizzo chi sa spiegarmi?

Messaggio da P.Iannaci »

Un saluto a tutti i colleghi del forum, mi rivolgo a voi per questo quesito sull’equo indennizzo.
Mi è stato notificato dal mio ufficio, il riconoscimento dell’equo indennizzo per patologia dipendente causa di servizio per ipertensione arteriosa con danno all’organo.
Questa patologia mi è stata riconosciuta dalla competente CMO come causa di servizio ed assegnata con cumulo di altre precedenti cause in tab A cat 7° il tutto nel 2004.
Oggi mi viene notificato l’atto in cui vi è scritto quanto segue: che la momento della domanda di equo indennizzo 02/2006 rivestiva il grado di assistente capo, corrispondente al parametro €.111,50
Ritenuto che spetti l’equo indennizzo dal conteggio che segue stipendio classe iniziale del parametro 111,50
DPR170/07 €.17.325,99
Equo indennizzo di 8^ categoria, misura massima 17325,99x2x0.06=2.079,12 un’altro indennizzo già liquidato nel 1995 pari a - €.830,45 = 1.248,67
La mia domanda è la seguente se la CMO mi ha classificato tutte le mie cause di servizio, unificandole (anno 2006) e concedendomi una 7 cat tab.A, perché mi è stato calcolato l’indennizzo in 8° cat misura massima, questo è tutto, se qualche presenza del forum può consigliarmi, in tanto vi saluto tutti cordialmente
Paolo


serraciro

Re: equo indennizzo chi sa spiegarmi?

Messaggio da serraciro »

collega la 7 categoria ai fii ecoomici e equivalete alla 8 max-e capitato ache a me nel 1999- Avendo avuto l'equo indenizzi di 8 massima-e successivamete,per altra patolgia sono sceso alla 7- Nel decreto di cocessione dell'equo indeizzo vi e scritto nulla e dovuta per la 7,in quanto ha già beneficiato dalla 8 max-
P.Iannaci
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 11, 2010 12:06 pm

Re: equo indennizzo chi sa spiegarmi?

Messaggio da P.Iannaci »

ma allora le cause di servizio riconosciute dalla Cmo con 7 catt della tabella A, non hanno niente da vedere con l'equo indennizzo?, grazie per la tua cortese risposta
Rispondi