Entri Idoneo ed esci Riformato.....

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Highlander70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio mar 23, 2017 8:54 pm

Entri Idoneo ed esci Riformato.....

Messaggio da Highlander70 »

Salve a tutti. Assistente Capo Polizia di Stato, Vado in CMO fine febbraio 2017 per visita a seguito istanza riconoscimento CDS.Presentata nel 2012 Ebbene CMO a seguito visita e valutazione esami clinici presentati, dopo brevissimo periodo di TNI (20gg) Emette giudizio: Permanentemente non idoneo in modo assoluto nei ruoli della Pdi S Si idoneo Parziale , Si idoneo Ruoli tecnici o Altra Amministrazione civile dello Stato.Non può svolgere compiti...etc etc...
In Questura da oggi mi collocano in aspettativa speciale art 16 comma 3 legge 51 del 2009 E mi hanno prospettato due possibilitá: Aspettare (almeno un anno e mezzo) esito riconoscimento CDS, dopo di che se viene riconosciuta CDS rientro da idoneo parziale. Se non viene riconosciuta CDS ho tempo ulteriori 30 giorni per chiedere di transitare Ruoli Tecnici. Tempo di attesa almeno altri 10 mesi. Totale 2 anni e mezzo minimo. Tutto pagato a Spese dei contribuenti. Se però entro 60 gg da oggi faccio istanza direttamente per transito Ruoli Tecnici. Entro 10 mesi potrei rientrare. Solo che per avere esito riconoscimento istanza presentata 5 anni fa ecpervla quale mi ganno riformato parzialmente dovrei aspettare almeno 5 anni. Non vorrei apparire come uno Stakanovista...ma non è ALLUCINANTE che per un problema prettamente burocratico non possa già da domani riprendere servizio in modo parziale con le indicazioni prescrizioni già rilevabili da Verbale CMO? Viva la Burocrazia....E l'Italia...


Rispondi