Link sponsorizzati

contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

Messaggioda ciccioross » mer gen 18, 2017 5:49 pm

Ciao a tutti, mi trovo da poco in aspettativa speciale per malattia, aspetto il transito per i ruoli tecnici, chiedo è vero che in aspettativa speciale non spetta il contributo di 80 euro al mese, e che una volta transitato nei ruoli tecnici si riprendono, grazie per le risposte

Link sponsorizzati
ciccioross
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: contributo 80 euro dello Stato in aspettativa speciale

Messaggioda firefox » mer gen 18, 2017 8:10 pm

ciccioross ha scritto:Ciao a tutti, mi trovo da poco in aspettativa speciale per malattia, aspetto il transito per i ruoli tecnici, chiedo è vero che in aspettativa speciale non spetta il contributo di 80 euro al mese, e che una volta transitato nei ruoli tecnici si riprendono, grazie per le risposte

Se NON erro compete solo a chi è effettivamente in servizio.

Link sponsorizzati
firefox
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Centurione » mer gen 18, 2017 9:39 pm

firefox ha scritto:
ciccioross ha scritto:Ciao a tutti, mi trovo da poco in aspettativa speciale per malattia, aspetto il transito per i ruoli tecnici, chiedo è vero che in aspettativa speciale non spetta il contributo di 80 euro al mese, e che una volta transitato nei ruoli tecnici si riprendono, grazie per le risposte

Non credo. Sto in aspettativa da una vita, e prendo gli 80 Euro da quando è entrata in vigore la normativa.

Link sponsorizzati
Gufo Triste
Centurione
Affidabile
Affidabile

Messaggioda firefox » mer gen 18, 2017 9:49 pm

Centurione ha scritto:
firefox ha scritto:

Non credo. Sto in aspettativa da una vita, e prendo gli 80 Euro da quando è entrata in vigore la normativa.

Se parliamo del contributo straordinario, in vigore dal 2016, come scritto chiaramente nella Legge istitutiva è erogato solo in base all'effettivo servizio prestato...poi se te lo danno è un altro discorso ma io NON ci farei troppo affidamento poichè fanno in tempo a chiederti tutto indietro.

Link sponsorizzati
firefox
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda Aladin » gio gen 19, 2017 5:48 pm

confermo che il beneficio economico compete anche a chi si trova in aspettativa speciale , così come vengono erogati tutti gli emolumenti tranne il premio produzione e le indennità accessorie. per cui se dovesse essere ripristinato per il 2017 dovresti percepirlo anche tu. uso il condizionale perché in questo paese, purtroppo, tutto può succedere.

Link sponsorizzati
Aladin
Disponibile
Disponibile

Messaggioda OliviaB » mer lug 05, 2017 5:31 pm

Ciao a tutti, anch'io in aspettativa speciale per transito ruoli tecnici, non percepisco gli 80 euro. A quale riferimento devo fare per chiedere ciò che mi spetta? (Sempre che mi spetti....) Grazie

Link sponsorizzati
OliviaB
Attività iniziale
Attività iniziale

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio