mario59 ha scritto:Salve a tutti sono un assiduo lettore dei vs post.
siete bravissimi a risolvere i problemi dei colleghi.
la mia domanda è questa:
ad agosto ho maturato 36 anni effetivi di contributo più 5 anni di abbuono = 41.
ho ricevuto dalla prefettura il decreto di pensione prevista per il 31.12 c.a. dietro presentazione delladomanda da parte mia. però ho un dubbio se o no andarmene in pensione visto che abito vicino sto in ufficio praticamente quasi bene. se resto in servizio, facendo la relativa domanda di revoca, riscio qualcosa in futuro? lo so è assurdo la mia domanda ma spero che qualche buon consigliere mi possa aiutrami.
grazie a tutti
Ciao mario59, Tu chiedi buoni consigli e giustamente mi sembra cortese darti una risposta.
Innanzitutto, sarò presuntuoso, ma allo stesso tempo ne sono più che sicuro, la Tua situazione creerà una marea di invidia, e questo se sei un assiduo lettore del forum, non potrai smentirlo in quanto come sai, sono ben altre le situazioni che andiamo a trattare, con gente che non può andare in pensione dopo 30 e passa anni di servizio ed altri che seppur riformati con gli stessi appena citati, purtroppo vanno a percepire una pensione, che vicino a quella che andrai a prendere Tu, definire ridicola, ingiusta o altro, è un eufemismo!!!!!!!!!
Ciò premesso doverosamente, Ti dico che la decisione è Tua ed è giusto così!!!!!!!!
Io al Tuo posto non esiterei un attimo a salutare tutti e prendermi la mia quota di tfs che non sarà poco, e quant'altro!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per tutto comunque!!!
Ciao