CONCORSO 361 POSTI VICE REVISORE POLIZIA DI STATO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
karluk61

CONCORSO 361 POSTI VICE REVISORE POLIZIA DI STATO

Messaggio da karluk61 »

Buongiorno a tutti sono un collaboratore tecnico capo (sono transitato lo scorso anno per motivi di salute, con ricostruzione di carriera in ruolo), ho partecipato all'ultimo concorso per titoli ed esame a 361 posti per vice revisore, leggendo il bando di concorso e più specificamente all'art. 8 (titoli ammessi a valutazione lettera b, " qualità delle mansioni svolte (nel biennio 2004-2005 con particolare riferimento alla specifica competenza professionale dimostrata ed al grado di responsabilità assunta (fino a punti 8); la domanda è la seguente: Chi e come devo dimostrate di avere tale titolo (la procedura esatta); inoltre alla lettera c dove recita incarichi e servizi speciali conferiti con specifico provvedimento dell'amministrazione, che comportino un rilevante aggravio di lavoro e presuppongano una particolare competenza professionale (fino a punti 6), possono rientrare eventuali missioni estere presso ambasciate come addetto ufficio visti?. sarei grato a qualche collega del forum di risposte precise.


ROBYFABY
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 21, 2010 8:00 pm

Re: CONCORSO 361 POSTI VICE REVISORE POLIZIA DI STATO

Messaggio da ROBYFABY »

ciao io sono transitato nei ruoli tecnici nel marzo 2014. ho partecipato anche io al concorso come procedurista. Ho presentato tutto cio che potevo presentare diploma, specializzazioni ect. Poi vediamo cosa succede
Rispondi