visita collegiale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
gervasi pietro

visita collegiale

Messaggio da gervasi pietro »

scusate la mia insistenza a porre le stesse domande
ma da stamattina ma preso una stato di ansia che ho dovuto prendere qualche goccia in piu di valium .


io sono stato invitato a visita medica collegiale per domani 23 per una domanda presentata il 12-08-2009 per stati ansiosi reattivo .

ora io sono in licenza conv sino al 7 aprile 2011 . Sapevo che essendo in lic conv non posso essere giudicato se prima non rientro in servizio oppure giudicato appena viene riformato .

Stamattina ho chiamato la cmo che mi comunicavano che bisogna presentarsi per definire la pratica preche la normativa e cambiata .
se e veramente cosi a situazione temo se il giudizio e negativo cioe la cmo non mi riconosce la causa di servizio possono ridurmi lo stipendio poiche ho superato i famosi 12 mesi .

inoltre volevo chiedere se fosse veramente che la normativa e cambiata e la cmo non dovrebbe darmi la causa di servizio se io nel firmare non accetto cosa succede , va in seconda istanza , devo fare richiesta di qualcosa .

capisci la situazione io sono da oltre 14 mesi per adesso non mi hanno diminuito lo stipendio perche in corso la pratica ma se la cmo dovrebbe azzardare di scrivere non dipendente da causa di servizio e quindi non fare decidere il comitato di verifica io sono nei casini .
ciao e grazie


luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: visita collegiale

Messaggio da luigino2010 »

scusa , ma la CMO a mio avviso non da il parere per la causa di servizio ma spetta solo al comitato il riconoscimento finale. Forse la definizione sarebbe l'invio della pratica al comitato. ciao
gervasi pietro

Re: visita collegiale

Messaggio da gervasi pietro »

speriamo che sia cosi.
grazie
Rispondi