cifra pensione grazie

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista
Messaggi: 175
Iscritto il: sab apr 10, 2010 7:43 pm

cifra pensione grazie

Messaggio da christian »

la faccio breve,mi hanno riconosciuto il grado di assistente capo, chiedo a Roberto gentilmente, allora sono stato riformato per inabilita' con 17 anni di servizio ed uno come agente ausiliario ....sono adesso un assistente capo riformato ..quanto prendero' all' incirca di pensione, mi hanno detto 800 euro e' vero? grazie ancora


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: cifra pensione grazie

Messaggio da Roberto Mandarino »

La cifra che le hanno riferito è esatta, tuttavia la sua situazione personale è molto particolare, quindi bisognerà verificare se i conteggi sono validi anche in caso di riforma per inidoneità al servizio d'istituto durante il corso da agente di Polizia.

Sereno Natale a lei e famiglia Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
christian
Altruista
Altruista
Messaggi: 175
Iscritto il: sab apr 10, 2010 7:43 pm

Re: cifra pensione grazie

Messaggio da christian »

Roberto Mandarino ha scritto:La cifra che le hanno riferito è esatta, tuttavia la sua situazione personale è molto particolare, quindi bisognerà verificare se i conteggi sono validi anche in caso di riforma per inidoneità al servizio d'istituto durante il corso da agente di Polizia.

Sereno Natale a lei e famiglia Roberto Mandarino
La ringrazio veramente per la Sua disponibilita' .....Buon Natale di cuore e un frizzante 2011 !!!!!!
christian
Altruista
Altruista
Messaggi: 175
Iscritto il: sab apr 10, 2010 7:43 pm

Re: cifra pensione grazie

Messaggio da christian »

christian ha scritto:
Roberto Mandarino ha scritto:La cifra che le hanno riferito è esatta, tuttavia la sua situazione personale è molto particolare, quindi bisognerà verificare se i conteggi sono validi anche in caso di riforma per inidoneità al servizio d'istituto durante il corso da agente di Polizia.

Sereno Natale a lei e famiglia Roberto Mandarino
La ringrazio veramente per la Sua disponibilita' .....Buon Natale di cuore e un frizzante 2011 !!!!!!
Roberto scusa ancora.... un ragioniere mi ha detto che visto che non ho mai fattto straordinari ( la ricostruzione carriera ovviamente e' a base dello stipendio) anche se ho quasi 18 piu' anni di contributi piu' 3 anni di abbuono e sono assistente capo secondo lui prendereo' 550 circa.....ma e' possibile?? lui non ne era sicuro pero' mi ha messo in ansia....... grazie ancora
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: cifra pensione grazie

Messaggio da Roberto Mandarino »

Lo straordinario non influisce in modo cosi preponderante sull'importo pensionistico.

Saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
christian
Altruista
Altruista
Messaggi: 175
Iscritto il: sab apr 10, 2010 7:43 pm

Re: cifra pensione grazie

Messaggio da christian »

Roberto Mandarino ha scritto:Lo straordinario non influisce in modo cosi preponderante sull'importo pensionistico.

Saluti Roberto Mandarino
ma infatti lo pensavo anch'io....io credo che meno di 700 euro non scenderanno, calcolando che sempre da assistente capo sono stato riformato...grazie ancora salutiiiii!!!!!!
Rispondi