chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
robocop1965

chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Messaggio da robocop1965 »

il 5-6-2015 la cmo mi ha riformato in modo permanente ed assoluto.
si tecnici
si altre amm.ni dello stato
ora hp il dubbio se chiedere i tecnici o rinunciare al transito , la mi questura non sembra in grado di indicarmi un cifra orienttiva di pensione, Se Angri, Gino o qualuno che ci acchiappa su ste cose mi dà una man gliene sarei eternernamente riconoscente.

di seguito vi allego qualche dato:
arruolato settembre 1989
dicembre 1999 promosso a vice sovr.
da gennaio di quest'anno stipendio , dopo 2 anni di blocco aggiornato a sov.capo
parametro 120,25
stipendio tabellare 1196,56
RIA 21,31
IIS CONGLOBATA MS02 534,04
VACANZA CONTRATTO 12,92
ALTRI ASSEGNI
IND PENSIONABILE 726,70
ASSEGNO FUNZIONALE 150.02
poi ho un anno di militare nel 1986
e basta tutto qui.
potete indicarmi una pal approssimativa?
ringrazio in anticipio chi può in qualche mdo darmi un indicazione.
grazie


robocop1965

Re: chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Messaggio da robocop1965 »

scusate non 6-5 ma 5.6.2015
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Messaggio da angri62 »

robocop1965 ha scritto:il 5-6-2015 la cmo mi ha riformato in modo permanente ed assoluto.
si tecnici
si altre amm.ni dello stato
ora hp il dubbio se chiedere i tecnici o rinunciare al transito , la mi questura non sembra in grado di indicarmi un cifra orienttiva di pensione, Se Angri, Gino o qualuno che ci acchiappa su ste cose mi dà una man gliene sarei eternernamente riconoscente.

di seguito vi allego qualche dato:
arruolato settembre 1989
dicembre 1999 promosso a vice sovr.
da gennaio di quest'anno stipendio , dopo 2 anni di blocco aggiornato a sov.capo
parametro 120,25
stipendio tabellare 1196,56
RIA 21,31
IIS CONGLOBATA MS02 534,04
VACANZA CONTRATTO 12,92
ALTRI ASSEGNI
IND PENSIONABILE 726,70
ASSEGNO FUNZIONALE 150.02
poi ho un anno di militare nel 1986
e basta tutto qui.
potete indicarmi una pal approssimativa?
ringrazio in anticipio chi può in qualche mdo darmi un indicazione.
grazie
===La pensione è di circa € 1.168,22 netti
robocop1965

Re: chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Messaggio da robocop1965 »

grazie ad Angri per la rapida risposta.
ora avrei alcuni dubbi circa il transito più precisamente:
1) sono obbligato, in caso chiedo il transito, a chiederlo sia per i ruoli tecnici della P.S. o devo inserire anche l'opzione altre asmministrazioni dello stato (qunidi civili).
2) nel caso debba mettere entrambi e mi chiamano da un altra amm.ne dello stato posso sempre rinunciare?
ho guardato un pò in giro nel frum qualcosa ho trovato ma non mi toglie tutti i dubbi che al momento sono molti.
grazie ancora.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Messaggio da christian71 »

robocop1965 ha scritto:grazie ad Angri per la rapida risposta.
ora avrei alcuni dubbi circa il transito più precisamente:
1) sono obbligato, in caso chiedo il transito, a chiederlo sia per i ruoli tecnici della P.S. o devo inserire anche l'opzione altre asmministrazioni dello stato (qunidi civili).
2) nel caso debba mettere entrambi e mi chiamano da un altra amm.ne dello stato posso sempre rinunciare?
ho guardato un pò in giro nel frum qualcosa ho trovato ma non mi toglie tutti i dubbi che al momento sono molti.
grazie ancora.
Salve robocop1965, capisco la confusione di questi momenti e mi sento di consigliarti vivamente di optare esclusivamente per il transito nei Ruoli Tecnici della P.S., perchè così ti cambierà solo la denominazione del grado rivestito e gli alamari che porti sul colletto della giacca, ma manterrai tutto il resto, stipendio, anzianità maturata fino ad ora, età pensionabile, diritto al riconoscimento di eventuali cause di servizio future, molto probabilmente anche la sede di servizio, ecc… mentre se tranisi nei ruoli civili non manterrai nulla di quanto appena detto e temo che potresti pentirtene prestissimo…

Ad ogni modo, qualunque scelta dovessi fare adesso non ti obbligherà a continuare a lavorare, ti basterà non firmare il nuovo contratto di lavoro quando sarà il momento o, anche se dovessi firmare, potrai comunque titrattare la tua scelta non presentandoti il primo giorno del nuovo lavoro…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
robocop1965

Re: chiedo un aiuto ad Angri e Gino

Messaggio da robocop1965 »

ok grazie Christian, infatti di passare nei civili non mi convinceva per nulla. allor tenterò sto transito nei tecnici sperando che la jella non si metta di taverso...:)
Rispondi