chi mi puo aiutare?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
vito1962
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: lun apr 20, 2015 4:25 pm

chi mi puo aiutare?

Messaggio da vito1962 »

Buongiorno a tutto lo staff. e partecipanti, volevo chiedere una cortesia, dovrei fare una istanza di non idonieta al Presidente dell'ospedale militare. considerando che ho diverse patologie, il quale nel 2015 mi hanno trasferito nei ruoli tecnici e ora dopo 12 mesi di aspettativa e due a"" mezzo stipendio anche se ho presentato istanza per riconoscerla come causa di servizio,"" mi rimandano sempre a fare visite e certificati medici . quello che vi chiedo una copia della domanda e come impostarla. in attesa distinti saluti


spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 390
Iscritto il: mar set 18, 2012 5:36 pm
Località: Riccione

Re: chi mi puo aiutare?

Messaggio da spazzanevepuntocom »

scusami, il parere di non idoneita' al servizio non è che si richiede a domanda, in verita' è un giudizio espresso dalla Commissione Medica che valuta le patologie invalidanti, questo mi risulta, in bocca al lupo.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: chi mi puo aiutare?

Messaggio da christian71 »

Salve Vito, condivido quando ti è stato già detto da spazzanevepuntocom e aggiungo che in questi casi, se non lo stai già facendo, sarebbe opportuno valutare se farti assistere da un buon medico legale di fidicia competente in materia e magari anche già conosciuto e ben visto in CMO, che ti segua e accompagni alle prossime visite che dovrai fare in CMO con lo scopo di indurre la commissione a prendere una decisione il più presto possibile...

Saluti e in bocca al lupo...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi