calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
francesco.legittimo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 27, 2012 5:15 pm

calcolo pensione

Messaggio da francesco.legittimo »

Buon pomeriggio a tutti, sono un Isp. C. della Polizia di Stato.
Il 1°.12.2012 andrò in pensione a domanda.
L'ff. Amm.vo-Cont.le della mia Questura mi ha fatto sapere che l'importo lordo della pensione è di 35.432,00 euri.
Atteso che ho moglie e 2 figlie a carico e che il reddito da riferimento per le detrazioni mi risulta essere 42.500,00 circa (comprensivo dell'abitazione principale) chiedevo se qualcuno può determinarmi la pensione netta.
Da un calcolo da me effettuato dovrei essere intorno a 2.350 circa (da sottrarre poi le addizionali reg e com. e la quota relativa ai 6 scatti che mi sarà trattenuta sino al compimento dei 60 anni (adesso ne ho 54).
Grazie fin d'ora e resto in attesa.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

francesco.legittimo ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, sono un Isp. C. della Polizia di Stato.
Il 1°.12.2012 andrò in pensione a domanda.
L'ff. Amm.vo-Cont.le della mia Questura mi ha fatto sapere che l'importo lordo della pensione è di 35.432,00 euri.
Atteso che ho moglie e 2 figlie a carico e che il reddito da riferimento per le detrazioni mi risulta essere 42.500,00 circa (comprensivo dell'abitazione principale) chiedevo se qualcuno può determinarmi la pensione netta.
Da un calcolo da me effettuato dovrei essere intorno a 2.350 circa (da sottrarre poi le addizionali reg e com. e la quota relativa ai 6 scatti che mi sarà trattenuta sino al compimento dei 60 anni (adesso ne ho 54).
Grazie fin d'ora e resto in attesa.


:arrow: :wink: :P In primis :arrow: Auguroni.-


:arrow: Da una P.A.L. di :arrow: € 35.432, il rateo mensile netto a pagare e' di :arrow: € 2.137,32 + :arrow: detrazione da reddito + detrazioni di familiari in carico - le (ottuse :x Add.).-Saluti
francesco.legittimo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 27, 2012 5:15 pm

Re: calcolo pensione

Messaggio da francesco.legittimo »

ok! grazie per l'informazione.
Rispondi