calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Maurizio@63
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 31, 2015 11:50 pm

calcolo pensione

Messaggio da Maurizio@63 »

buona sera qualcuno mi sa dire il caccolo della pensione e del tfr sono un sov. c. e sto gia effentuando il periodo dei 22 mesi previsti prima di andare in pensione la data di pensionamento è il 1/12/2017 desideravo sapere quanto verro a prendere di pensione grazie


antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: calcolo pensione

Messaggio da antoniope »

Maurizio@63 ha scritto:buona sera qualcuno mi sa dire il caccolo della pensione e del tfr sono un sov. c. e sto gia effentuando il periodo dei 22 mesi previsti prima di andare in pensione la data di pensionamento è il 1/12/2017 desideravo sapere quanto verro a prendere di pensione grazie
La domanda postata in questo modo neanche un mago riesce a farti i conti. Scrivi: data arruolamento, tutte le voci fisse dello statino paga, persone a carico, servizi particolari, anno nascita, servizio militare, eventuale lavoro civile riscattato.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Antonello963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 92
Iscritto il: lun giu 20, 2016 8:31 am

Re: calcolo pensione

Messaggio da Antonello963 »

Se sei arruulamento dopo il 1980 quindi col nuovo sistema puoi orientarti sui 1700€, è il calcolo che mi hanno fatto a me con arruolamento 10/1982 Sov.C.
Aquila

Re: calcolo pensione

Messaggio da Aquila »

,,come ci hanno ridotto, 1 misto x poki mrsi...ci rimette 400/500 euro.
cosa insegneremo ai nostri figli???????

...a farsi + furbi?????????


Esistono tre modi per imparare la saggezza: primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile; secondo, con l’imitazione, che è il metodo più facile; terzo, con l’esperienza, che è il metodo più amaro.
Confucio
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: calcolo pensione

Messaggio da STANCHISSIMO »

Con 1700 sarei felice

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Rispondi