Calcolo pensione e liquidazione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 12, 2012 9:48 pm
Località: carrara

Calcolo pensione e liquidazione

Messaggio da erpatata61 »

Salve sono un sovrintendente prossimo capo e attualmente in aspettativa dal 16/03/2012 :(
Oggi sono passato nuovamente a visita e mi sono stati confermati ulteriori gg 90 x S.A.D. :(
la prossima visita potrebbe essere quella definitiva ma se ciò non accadesse e mi venissero
ridati ulteriori gg e superassi l'anno cadrei vittima delle eventuali riforme? :shock:
Se così fosse cosa mi spetterebbe :?:
E' possibile quello che si sente in giro cioè l'intenzione dello stato di farti transitare obbligatoria-
mente ai ruoli civili dal prossimo anno x risparmiare su pensioni e liquidazioni? :|
La liquidazione se riformati spetta entro 105 gg ma quello che si percepisce è al netto o viene tassata :?:
Sono arruolato dal 1/10/1980 con sist.retrib. l'ho già postato in altri argomenti ma sta aumentando la tensione nervosa e con quello che si sente in giro non si sa + cosa pensare..... :cry:
Non so neanche se le mie richieste possono trovare accoglienza presso chiunque si offra x una risposta o se ciò che ho scritto abbia una minima logica o no.. :shock: sono molto confuso e mi scuso in anticipo... :oops: dove potete dare una risposta sarò ben lieto di ascoltarla...grazie in anticipo a tutti voi e a presto :roll:


alessandro60

Re: Calcolo pensione e liquidazione

Messaggio da alessandro60 »

E' possibile quello che si sente in giro cioè l'intenzione dello stato di farti transitare obbligatoria-
mente ai ruoli civili dal prossimo anno x risparmiare su pensioni e liquidazioni?



caro collega se nessuno ti risponde vuol dire che per adesso sono solo voci , anch'io ho sentito sta cosa , ma non è scritta da nessuna parte, ripeto solo sentita da un collega e tu sei il secondo, speriamo bene.
Rispondi