CALCOLI DELLA PENSIONE

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
tauro
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 29, 2011 4:58 pm

CALCOLI DELLA PENSIONE

Messaggio da tauro »

Salve a tutti, nei momenti d'indecisione ho consultato più volte il sito cercando di approfittare e curiosando sui quesiti posti, voglio contribuire a fornire anch'io la lotteria dei numeri delle somme dei pensionati sperando di non fornire informazioni sbagliate, anzi se qualche imprecisione emerge fatelo sapere.
Arruolato 13 settembre 1976 dimesso a domanda 31 marzo 2012 grado Sovrintendente Capo un figlio minore totali anni 35 + 5 + 6 mesi + 17 giorni
Pensione annua lorda 33.331,76
Pensione mensile lorda 2.777,65...... rata netta 2.102,80....
fatemi sapere se è giusta perché nutro qualche dubbio. grazie :| :| :wink:


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: CALCOLI DELLA PENSIONE

Messaggio da lory61 »

tauro ha scritto:Salve a tutti, nei momenti d'indecisione ho consultato più volte il sito cercando di approfittare e curiosando sui quesiti posti, voglio contribuire a fornire anch'io la lotteria dei numeri delle somme dei pensionati sperando di non fornire informazioni sbagliate, anzi se qualche imprecisione emerge fatelo sapere.
Arruolato 13 settembre 1976 dimesso a domanda 31 marzo 2012 grado Sovrintendente Capo un figlio minore totali anni 35 + 5 + 6 mesi + 17 giorni
Pensione annua lorda 33.331,76
Pensione mensile lorda 2.777,65...... rata netta 2.102,80....
fatemi sapere se è giusta perché nutro qualche dubbio. grazie :| :| :wink:
Ciao Tauro, ognuno di Noi ha la sua storia lavorativa ma, occhio e croce, la cifra è attendibile!!!! :) :)
In bocca al lupo per tutto e buona pensione!!!!!! :)
Saluti
Rispondi