c.m.o. a c.m.o.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
vincent62

c.m.o. a c.m.o.

Messaggio da vincent62 »

Gentile Roberto, piacere di conoscerla,ho avuto modo di leggere alcuni dei tanti ottimi consigli e la sua alta capacità di trattare argomenti in materia di cause di servizio ed altro.
Sono in servizio dal 1979, sono idoneo parziale cat 6° tab.A riconosciuta nel 2007 e indennizzata nel 2009.per cardiopatia ischemica ipertensiva.
Sono stato trasferito d'ufficio da Napoli a Roma per incompatibilità ambientale nel 2007 ( tale trasferimento si proponeva e maturava mentre ero a disposizione del c.d.v., e si attuava al momento del decreto a rientrare in servizio con ridotte capacità lavorative).
Sono circa 9 mesi che sono in aspettativa per un aggravamento della patologia.Inviato alla c.m.o. della mia zona di residenza dopo che ho presentato certificazione medica di inbilità a viaggiare,la stessa , dopo gli accertamenti del caso inviava il tutto alla c.m.o. delegante la quale mi accordava 60gg. di convalescenza.
Allo scadere dei 60 gg. dovrò dunque recarmi presso la c.m.o. di Roma(realtà a me sconosciuta ) senza sapere cosa mi aspetta,preciso che nel frattempo sono in cura presso la asl. per disturbo depressivo(certificazione che allo stato attuale no ho ancora reso noto).
Alla lluce di quanto sopra riportato,quale strada mi consiglia di intraprendere?
Le chiedo gentilmente se abbia la possibilità di segnalarmi un medico legale nella zona di Roma allo scopo di potermi tutelare (Considerato che verso in pieno stato confusionale)così da poterlo contattare (anche nella forma privata o nel modo che lei ritenga più giusto).
Confidando nella sua bontà e aspettando una sua positiva risposta, la ringrazio anticipatamente


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: c.m.o. a c.m.o.

Messaggio da Roberto Mandarino »

Relativamente alla sua situazione sanitaria, le sarà sufficiente leggere le risposte che ho fornito in questo forum all'utente "MICHELEBIAGIO" e quelle che ho rilasciato all'utente "Vining" nel forum CC..
Anche il medico legale l'ho indicato più volte in varie risposte.

In basso le invio i link dove troverà quanto le ho riferito.


http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=44&t=775#p2723" onclick="window.open(this.href);return false;

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... lit=vining" onclick="window.open(this.href);return false;

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... DERA#p3828" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
vincent62

Re: c.m.o. a c.m.o.

Messaggio da vincent62 »

Infatti, ha ragione.Ho avuto modo nel tempo, di visitare il forum, rendendomi conto che effettivamente le vengono posti quasi sempre gli stessi quesiti (ivi compreso il mio) che hanno bisogno spesso di una sola risposta.'' L'esperienza arriva con la praticità.''
La ringrazio veramente di cuore sig: Mandarino, per avermi rivolto la sua attenzione.
Rispondi