atteso aggiornamento pensione.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
antonio giancarlo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 18, 2012 12:24 pm

atteso aggiornamento pensione.

Messaggio da antonio giancarlo »

salve a tutti...sono un ex ispettore capo della polizia riformato nell'aprile del 2010. nel dicembre del 2010 l'ufficio cassa del mio ex ufficio mi ha liquidato gli arretrati del contratto di lavoro 2008/2008. ma purtroppo sulla mia pensione non c'e' traccia dell'adeguamento a seguito del citato contratto. C'e' qualcuno che e' andato in pensione nel mio periodo che ha lo stesso problema? so' che saranno pochi euro di aumento ma e' un mio diritto e non vorrei perderlo. grazie a tutti


mauro57,@mare
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 21, 2012 11:03 am

Re: atteso aggiornamento pensione.

Messaggio da mauro57,@mare »

buondi da mauro 57.sono un'appuntato dei cc.in pensione(1.09.2010).sono nella sua stessa situazione,caro antonio giancarlo.ho avuto gli arretrati del contratto 2008/2009,ma dell'aggiornamento della pensione non se ne parla.il cna.di chieti la prima volta che chiamai,fu gentile,la seconda a distanza di parecchio.ho notato una evidente vena di scocciatura.come a lei,quella cifra dovutaci fa comodo vistoil periodo che attraversiamo.con figli disoccupati a carico,ecc.ecc.io ho deciso di fare un'altra telefonata,dopodiche mi rivolgo ad un'avvocato.naturalmente dopo l'iscrizione al sindacato di polizia,per farmi consigliare.cordiali saluti a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: atteso aggiornamento pensione.

Messaggio da gino59 »

mauro57,@mare ha scritto:buondi da mauro 57.sono un'appuntato dei cc.in pensione(1.09.2010).sono nella sua stessa situazione,caro antonio giancarlo.ho avuto gli arretrati del contratto 2008/2009,ma dell'aggiornamento della pensione non se ne parla.il cna.di chieti la prima volta che chiamai,fu gentile,la seconda a distanza di parecchio.ho notato una evidente vena di scocciatura.come a lei,quella cifra dovutaci fa comodo vistoil periodo che attraversiamo.con figli disoccupati a carico,ecc.ecc.io ho deciso di fare un'altra telefonata,dopodiche mi rivolgo ad un'avvocato.naturalmente dopo l'iscrizione al sindacato di polizia,per farmi consigliare.cordiali saluti a tutti.



:arrow: E a cosa ti servono: Avv. e Sindacati..... :!: :arrow: se vuoi toglierti lo sfizio, scrivi A/R.-
:arrow: Per adesso abbiamo conferma di qualche decreto definitivo del 2007/2008 e forse a nuovo anno
:arrow: inizieranno il 2009.- Ciao collega
antonio giancarlo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 18, 2012 12:24 pm

Re: atteso aggiornamento pensione.

Messaggio da antonio giancarlo »

ok grazie a gino della risposta come al solito sempre precisa ed esaustiva, vuol dire che bisogna attendere. grazie mille
christian
Altruista
Altruista
Messaggi: 175
Iscritto il: sab apr 10, 2010 7:43 pm

Re: atteso aggiornamento pensione.

Messaggio da christian »

antonio giancarlo ha scritto:salve a tutti...sono un ex ispettore capo della polizia riformato nell'aprile del 2010. nel dicembre del 2010 l'ufficio cassa del mio ex ufficio mi ha liquidato gli arretrati del contratto di lavoro 2008/2008. ma purtroppo sulla mia pensione non c'e' traccia dell'adeguamento a seguito del citato contratto. C'e' qualcuno che e' andato in pensione nel mio periodo che ha lo stesso problema? so' che saranno pochi euro di aumento ma e' un mio diritto e non vorrei perderlo. grazie a tutti
ciaoooo devi dire al tuo ex ufficio di mandare l aggiornamento all'inpdap...senno l inopdap non puo saperlo.. fidati e' cosi ciaooo
Rispondi