Link sponsorizzati

aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore

Re: aiuto x scelta tra ausiliaria o moltiplicatore

Messaggioda antoniope » dom nov 05, 2017 10:59 am

Scusate, ma state dialogando nella sezione che appartiene al comparto sicurezza, mentre voi appartenete alle forze armate. Perchè non ne parlate nella vostra sezione che tutte quelle cose che vi state dicendo a noi non interessa.
antoniope
Consigliere
Consigliere

Link sponsorizzati

Messaggioda lellobit » dom nov 05, 2017 12:37 pm

Era troppo bello se ci si rientrava anche noi
lellobit
Affidabile
Affidabile

Messaggioda Nams » dom nov 05, 2017 1:17 pm

Hai ragione "antoniope" scusami la colpa è mia. È iniziata, come da titolo, perchè chiedevo un aiuto proprio al comparto sicurezza che ha più dimestichezza con questo moltiplicatore. Per quanto mi riguarda questa discussione, possiamo anche considerarla chiusa qui.
Un ringraziamento a quanti hanno partecipato e una buona domenica.
Nams
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda antoniope » dom nov 05, 2017 1:56 pm

Nams ha scritto:Hai ragione "antoniope" scusami la colpa è mia. È iniziata, come da titolo, perchè chiedevo un aiuto proprio al comparto sicurezza che ha più dimestichezza con questo moltiplicatore. Per quanto mi riguarda questa discussione, possiamo anche considerarla chiusa qui.
Un ringraziamento a quanti hanno partecipato e una buona domenica.

Anche perchè noi abbiamo il d.lgs 95, le forze armate il 94. Nans non ti devi scusare, semplicemente apri la discussione nella forza armata cui appartieni che sicuramente avrai risposte più complete.
Buona domenica.
antoniope
Consigliere
Consigliere

Messaggioda firefox » dom nov 05, 2017 5:04 pm

navigatoreonline ha scritto: Il sistema retributivo prevede un rendimento massimo dell'80%, integrato dal periodo di finestra mobile e speranza di vita, 82.7% nel mio caso, che credo faccio parte degli ultimi retributivi, ci rientro perchè dal 1980 (arrulamento) ho cumulato una maggiorazione di imbarco (2/5) che mi ha permesso di superare i 15 anni cumulativi al 1992 e oltre i 18 nel 1995, finora l'unica circolare inps che conosco è quella sopra citata e praticamente dice quanto già detto sopra,se nel frattempo ha emesso un altra, te ne sarei grato se puoi citare gli estremi per la ricerca.

Magari sbaglio, ma nelle istruzioni operative circa il doppio calcolo, se pur non riguardanti i comparti in oggetto, io non vedo limiti nella valorizzazione con percentuale al 2% di tutti i periodi post 31/12/2011 sono alla pensione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
firefox
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Precedente

Torna a POLIZIA DI STATO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio