aggravamento

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
asterixb12

aggravamento

Messaggio da asterixb12 »

ho letto qui
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=43&t=2696" onclick="window.open(this.href);return false;
che se il CDV non si dichiara non si ha la causa di serv. riconosciuta, ma questo per le cause dopo il 2001 (credo), perchè io ne ho una ascritta sul foglio matricolare con su scritto -Firenze mod ab/n.6-- della CMO di Firenze del 1998
1- che vuol dire??? credo che non è stato ascritta a tabella.
2- ho in corso già convalidata dalla CMO di Roma nel 07/2008 una causa quanto ci vorrà per il CDV??? posso chiedere aggravamento prima che il CDV si sia pronunciato???

Grassie


paolo65

Re: aggravamento

Messaggio da paolo65 »

scusa leggi bene sul verbale di firenze alla voce ascrizione ai fini e.i. che c'e' scritto.
asterixb12

Re: aggravamento

Messaggio da asterixb12 »

paolo65 ha scritto:scusa leggi bene sul verbale di firenze alla voce ascrizione ai fini e.i. che c'e' scritto.

io non ho il verbale della CMO, ti ho riportato letteralmente quello scritto sul mio sul foglio matricolare foglio C (Malattie, ferite,lesioni, fratture e mutilazioni contratte in servizio) e alla voce data e numero del verbale dell'Autorità Militare Sanitaria c'è scritto" -Firenze mod ab/n.6-- della CMO di Firenze del 1998 "
si può richiedere il verbale del 1998 e a chi ???
Rispondi