visita fiscale

Feed - MARINA

Rispondi
paolo 68
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 03, 2011 11:51 am

visita fiscale

Messaggio da paolo 68 »

buongiorno io vorrei avere dei cjiarimenti sugli orari per quanto riguarda le visite fiscali,da quanto posso capire gli orari vanno dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 allora io vorrei chiedere al nostro grande ministro brunetta un 'ammalato con patologia nn grave quindi in condizione di muoversi e solo in casa se dovesse aver bisogno di dover far spese per vivere come fa'?e' un'assurdita'......

grazie per la risposta.


lucade5

Re: visita fiscale

Messaggio da lucade5 »

Anch'io come te vorrei sapere gli orari visita fiscale attualmente in vigore per i militari visto che, come sempre in italia, c' è sempre grande confusione su tutto. Secondo il sito XXXXXXXXX dovrebbero essere dalle 09 alle 13 e dalle 15 alle 18, però alcuni affermano che sono rimasti gli stessi 10-12 e 17-19....boh???...se qualcuno è più informato di noi può darci un chiarimento perchè non si capisce se esiste una differenza tra forze di polizie e forze armate...grazie...saluti a tutti
gioalex
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 05, 2011 3:45 am

Re: visita fiscale

Messaggio da gioalex »

...gli orari per la visita fiscale per i dipendenti pubblici,quindi anche noi delle forze armate sono:dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Antonio81cc

Re: visita fiscale

Messaggio da Antonio81cc »

...scusatemi ma c'è una tale confusione.... quali sono gli orari per noi quindi? e chi deve espletare la visita di controllo?
Grazie.
Antonio81cc

Re: visita fiscale

Messaggio da Antonio81cc »

ops... scusate, un errore di "cerca".
carlo.n

Re: visita fiscale

Messaggio da carlo.n »

Purtroppo gli orari sono quelli 9-13 15-18, Marispedal di competenza invia richiesta di controllo medico fiscale all'asl di appartenenza del domicilio o/e residenza del militare...però poi è l'asl che decide se inviare il medico oppure no a seconda della disponibilità di dott. e/o soldi.
Un es. ultimamente mi sono fratturato 2 dita della mano, il pronto soccorso mi ha diagnosticato 28gg il capo infermiere ha inviato domanda per visita fiscale (è obbligato a farlo) ma il dott fiscale non è mai venuto, forse perchè era un certificato del pronto soccorso o per colpa dei casi su citati...
Cmq lo so è assurdo questi orari, io con 2 dita fratturate potevo uscire tranquillamente ma...dovevo rimanere a casa, perchè lo scopo della visita fiscale non è accertare se sei a casa ma se hai veramente la patologia per la quale sei a riposo domiciliare
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12877
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: visita fiscale

Messaggio da panorama »

Che fregatura
-------------------------------------------------------------------------------------
Marina Militare - Ispettorato di Sanità - circolare del 09/12/2014

Argomento: Direttiva tecnica: Visita di controllo nei confronti di personale militare assente per malattia

vedi/leggi e scarica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi