Spese odontoiatriche

Feed - MARINA

Rispondi
Geronimo75
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 01, 2014 11:59 pm

Spese odontoiatriche

Messaggio da Geronimo75 »

Buonasera, ho cercato nel forum se c'era qualcosa che poteva aiutarmi, ma non ho trovato niente. Vado subito al dunque: mia figlia, come la maggior parte dei bambini ormai, necessità del apparecchietto, mi ricordo che qualche anno fa, un collega fece una domanda tramite segreteria amministrativa per il rimborso di una parte di tali spese, qualcuno sa di cosa si tratta e quali sono i requisiti per richiedere tale agevolazione?


ziorap
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 24, 2017 9:41 am

Re: Spese odontoiatriche

Messaggio da ziorap »

Interventi assistenziali a favore del personale militare dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica circolare di riferimento M_D GMIL 0873151 11-12-2015
Geronimo75
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 01, 2014 11:59 pm

Re: Spese odontoiatriche

Messaggio da Geronimo75 »

Grazie mille!
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Spese odontoiatriche

Messaggio da GERRY54 »

attenzione, per aver diritto al parziale di rimborso delle spese oltre alla fattura il dentista deve dichiarare che l'apparecchio è stato applicato per la funzionalità della bocca, in poche parole non si deve configurare per fini estetici, in mancanza di tale dichiarazione non ti rimborsano niente
Shadow25
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 06, 2018 11:00 am

Re: Spese odontoiatriche

Messaggio da Shadow25 »

Salve sono un Sott.le della M.M. In merito a interventi assistenziali per spese odontoiatriche vorrei sapere se il rimborso max di € 1500 è previsto anche per cure/intervento effettuato all'estero e comunque in europa? Rientrano anche le spese per il viaggio di A/R? Nell'ultima Circolare del 2018 non ho letto informazioni specifiche in merito. Ringrazio a chi vorrà darmi risposte in merito. saluti.
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Spese odontoiatriche

Messaggio da GERRY54 »

https://www.difesa.it/Ricerca/Pagine/ri ... ISTENZIALI quì trodi le circolari esplicative di tuo interesse ATTENZIONE alle spese per protesi dentarie la fattura o ricevuta fiscale deve contenere la dicitura che l'apparecchio non è per fini estetici ma per la funzionalità della bocca altrimenti te la bocciano
Rispondi