Link sponsorizzati

Problemi con Capo Componente

Problemi con Capo Componente

Messaggioda nio974 » ven mar 03, 2017 9:18 am

Signori buongiorno...spero di essere nella sezione giusta,il problema stà proprio nel titolo.In poche parole,faccio servizio da 5 anni,questo è il sesto e dovrò fare anche il settimo,a bordo di un'Unità MM...faccio parte di una componente Marinaresca che racchiude diverse categorie tra le quali la mia.Dipendo quindi,come da tabella,da un capo di prima classe anche se effettivamente con lui e il suo reparto non ho niente a che fare.Suddetto capo di prima classe ricopre anche l'incarico,purtroppo direi,di Capo Aiutante.
Il problema qual'è?Suddetto capo è una persona principalmente ignorante,maleducata,cafona,irrispettosa nei confronti di tutti e quant'altro...(il discorso è lungo...)ultimamente ho avuto l'ennesima discussione dopo la quale ha pensato bene di farmi rapporto,anche giustamente direi.(l'unica arma a sua disposizione ovviamente).
Comunque questo rapporto non ha avuto seguito...e io ho chiesto esplicitamente al Comando di essere gestito direttamente dal mio Ufficiale in II^.
Purtroppo a quanto pare la cosa non è applicabile del tutto e per talune cose devo ancora passare da questo elemento...
Questo elemento a tutt'oggi continua a fare lo spavaldo con battute dalla serie "ora ti faccio vedere io" ecc...ecc...ecc..
Ho pensato di rivolgermi ad un legale...il Comando pare non prendere posizione del tutto.
Come dovrei muovermi al meglio secondo voi...grazie per risposte,

Link sponsorizzati
nio974
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Torna a MARINA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio