Link sponsorizzati

Ppo

Re: Ppo

Messaggioda gaggiana » dom set 11, 2016 1:17 pm

Ciao, ho parlato con uno che lavora n un ufficio a Roma e mi ha detto che devi andare dal patronato e spedire il processo verbale richiamando la richiesta fatta in precedenza, è finita qua credo sia giusto , poi dice che devo io spedire a Roma la documentazione a mariugp e questa mi sembra non giusta

Link sponsorizzati
gaggiana
Disponibile
Disponibile

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda angri62 » dom set 11, 2016 2:06 pm

spartaco69 ha scritto:Scusate,ringrazio tutti ma vorrei conoscere esattamente la procedura per poter fugare ogni dubbio a chi si trova nella mia situazione.
1 La ppo da me richiesta con tab B verrà presa in considerazione o rigettata? rigettata
2 Le annualità che spetterebbero anche per tab B chi le decide? le hai già prese
3 Se e quando verrò convocato dalla Cmo posso produrre contestualmente istanza di aggravamento? non verrai convocato se non fai istanza di aggravamento
Siamo qui per capire e scambiarci consigli utili quale credo sia lo scopo del Forum.

Link sponsorizzati
angri62
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda spartaco69 » dom set 11, 2016 3:27 pm

OK,grazie angri ora mi è tutto+chiaro, leggendo i vari post sull'argomento avevo capito tutt'altro..mi attivo subito x l'aggravamento,ho già perso del tempo inutilmente,vi farò sapere l'evolversi della vicenda.

Link sponsorizzati
spartaco69
Attività iniziale
Attività iniziale

Precedente

Torna a MARINA