PASSAGGIO IMPIEGO CIVILE, MANCATO AVANZAMENTO

Feed - MARINA

Rispondi
Giovanni2014

PASSAGGIO IMPIEGO CIVILE, MANCATO AVANZAMENTO

Messaggio da Giovanni2014 »

Buongiorno a tutti, a Luglio 2014 sono stato congedato da SC 3 CL, e a Novembre 2014 sono stato assunto come dipendente civile Ministero Difesa.
Alla data del 31.12.2012 sono andato in avanzamento a SC2 classe, ma purtroppo il FOM è uscito a Gennaio 2015, quindi mi hanno escluso, per ulteriori informazioni ho chiamato a Roma e mi hanno detto che la commissione si era riunita a Ottobre e io ero già in congedo da 3 mesi.
Ora vorrei sapere se mi spetta o meno il passaggio di grado.
Inoltre sono transitato all'impiego civile con l'ultimo stipendio da SC3; qualora dovesse spettarmi il grado da SC2, dato che nel 2014 gli stipendi erano bloccati, a me spetterebbe un adeguamento da Gennaio 2015 periodo in cui c'è stato lo sblocco stipendiale?
Grazie


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: PASSAGGIO IMPIEGO CIVILE, MANCATO AVANZAMENTO

Messaggio da gino59 »

Top
Re: Transito ruolo civile
Messaggioda gino59 » mar set 15, 2015 11:36 am

impiego civile
Inviato: mar set 15, 2015 9:19 am
Da: vince64
A: gino59

Ciao Gino59, ti volevo fare una domanda, sempre che mi possa rispondere, mi hanno detto che per chi passa all'impiego civile pur conservando lo stipendio goduto in servizio, ha comunque una riduzione dovuta alla riduzione dei coefficenti, sai per caso di cosa si tratta? ovviamente parliamo di tutto ciò che sono gli assegni fissi e che poi vengono trasformati ad assegno a personam rispetto alla differenza del pari livello dell'impiegato civile puro. Cmq sono un Lgt MM con 32 anni di svc e penso che passerò all'impiego civile per completare tutto il periodo, anzchè, al contrario di come tutti fanno, andare in pensione, cio buona giornata.
vee2712

Re: PASSAGGIO IMPIEGO CIVILE, MANCATO AVANZAMENTO

Messaggio da vee2712 »

Salve Giovanni anche a me interessa questa situazione.hai qualche risposta?
Rispondi