Link sponsorizzati

Modello " C" e dipendenza da causa di servizio.

Modello " C" e dipendenza da causa di servizio.

Messaggioda Anto88 » sab dic 10, 2016 4:36 pm

Volevo chiedere a chi ha giá avuto esperienza oppure se informato a riguardo del Modello "C" .
Se decretato si dipendente dal Direttore dell'Ospedale Militare, va comunaque al parere del Comitato Verifica Cause Servizio oppure con esso l'infermitá risulta giá dipendente?

Link sponsorizzati
Anto88
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Modello " C" e dipendenza da causa di servizio.

Messaggioda gino59 » sab dic 10, 2016 5:16 pm

Salvatore1969 ha scritto:Volevo chiedere a chi ha giá avuto esperienza oppure se informato a riguardo del Modello "C" .
Se decretato si dipendente dal Direttore dell'Ospedale Militare, va comunaque al parere del Comitato Verifica Cause Servizio oppure con esso l'infermitá risulta giá dipendente?

===========Già dipendente,ma di solito non viene ascritta a nessuna Tab. e Cat.,quindi successivamente
è consuetudine presentare istanza di aggravamento con ivi iscrizione a Tab. e Cat. .-Saluti

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Anto88 » sab dic 10, 2016 5:26 pm

===========Già dipendente,ma di solito non viene ascritta a nessuna Tab. e Cat.,quindi successivamente
è consuetudine presentare istanza di aggravamento con ivi iscrizione a Tab. e Cat. .-Saluti[/quote]

Mi é stato classificato dalla CMO e notificato il BL/B processo verbale che l'infermitá é stata ascritta alla Tabella A categoria 7.
Siccome sono in servizio attivo ancora in M.M. posso fare domanda E.I. a Previmil e art.117 e 120 benefici stipendiali all'uffico stipendi quindi visto che non deve passare dal Comitato Verifica C .S e quindi non va decretato?
Ciao grazie.

Link sponsorizzati
Anto88
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda antoniomlg » sab dic 10, 2016 10:18 pm

Salvatore1969 ha scritto:===========Già dipendente,ma di solito non viene ascritta a nessuna Tab. e Cat.,quindi successivamente
è consuetudine presentare istanza di aggravamento con ivi iscrizione a Tab. e Cat. .-Saluti

Mi é stato classificato dalla CMO e notificato il BL/B processo verbale che l'infermitá é stata ascritta alla Tabella A categoria 7.
Siccome sono in servizio attivo ancora in M.M. posso fare domanda E.I. a Previmil e art.117 e 120 benefici stipendiali all'uffico stipendi quindi visto che non deve passare dal Comitato Verifica C .S e quindi non va decretato?
Ciao grazie.[/quote]

hai sei (6) MESI DI tempo da quando è avvenuta l'ascrizione a tabella da parte della cmo.
per fare domanda di equo indennizzo.

mentre per il beneficio di cui all'artt. 117 e 120, i ratei si prescrivono dopo 5 anni.
-----------------------------
quindi fai subito domanda di entrambi e non aspettare altro.

ciao

Link sponsorizzati
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda gino59 » sab dic 10, 2016 10:45 pm

Salvatore1969 ha scritto:===========Già dipendente,ma di solito non viene ascritta a nessuna Tab. e Cat.,quindi successivamente

Ciao grazie.[/quote]
===============E allora dovresti essere in un botte di ferro....P.P. al congedo.In bocca a lupo

Link sponsorizzati
Immagine
gino59
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Anto88 » dom dic 11, 2016 12:46 am

antoniomlg ha scritto:

Ciao grazie.

hai sei (6) MESI DI tempo da quando è avvenuta l'ascrizione a tabella da parte della cmo.
per fare domanda di equo indennizzo.

mentre per il beneficio di cui all'artt. 117 e 120, i ratei si prescrivono dopo 5 anni.
-----------------------------
quindi fai subito domanda di entrambi e non aspettare altro.

ciao[/quote]

Che vuol dire ....mentre per il beneficio di cui all'artt. 117 e 120, i ratei si prescrivono dopo 5 anni?

Link sponsorizzati
Anto88
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda antoniomlg » dom dic 11, 2016 8:48 am

Significa che hai cinque anni di tempo per fare richiesta.

dopo 5 anni non perdi il diritto
ma perderesti 5 anni di arretrati in quanto appunto prescritti

ciao

Link sponsorizzati
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Anto88 » dom dic 11, 2016 11:02 am

Grazie.

Link sponsorizzati
Anto88
Attività iniziale
Attività iniziale

Torna a MARINA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio