Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Feed - MARINA

Rispondi
Siciliano

Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da Siciliano »

Gentili colleghi ho controllato su marintranet nella sezione marispesan ma non ho trovato nessun modulo e/o spiegazione sulle modalità di complilazione e inoltro. Gentilmente qualcuno potrebbe postare o linkare un fac simile dell'istanza da presentare tramite il mio comando alla C.M.O. competente?
Grazie, un caro saluto a tutti i colleghi...


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da gino59 »

Siciliano ha scritto:Gentili colleghi ho controllato su marintranet nella sezione marispesan ma non ho trovato nessun modulo e/o spiegazione sulle modalità di complilazione e inoltro. Gentilmente qualcuno potrebbe postare o linkare un fac simile dell'istanza da presentare tramite il mio comando alla C.M.O. competente?
Grazie, un caro saluto a tutti i colleghi...



:arrow: Vai su ministero difesa :arrow: MODULISTICA :arrow: Ciaoooooooooooooooo
Siciliano

Re: Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da Siciliano »

Gentile Gino59 ti ringrazio per la risposta ma nel sito della difesa (modulistica) ho trovato di tutto di più ma non esattamente quello che cercavo (forse per una forma di ignoranza in materia). Per essere più chiaro io una decina di anni fa feci una domanda simile a quella posta da giuseppedemarco nel post http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/m ... t3654.html" onclick="window.open(this.href);return false; quindi a questo punto la mia domanda è se il modulo per richiedere "la dipendenza da causa di servizio e qualora spettante anche l'equo indennizzo" rimane la stessa oppure è cambiato qualcosa... grazie ancora se vorrai rispondere. Per completezza d'informazione, aggiungo che sono un sottufficiale delle Marina ancora in servizio ma in procinto di essere riformato ma con la speranza in seguito che mi venga riconosciuta una causa di servizio per poi fare domanda di privilegiata ;) ciaooooo!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da gino59 »

Siciliano ha scritto:Gentile Gino59 ti ringrazio per la risposta ma nel sito della difesa (modulistica) ho trovato di tutto di più ma non esattamente quello che cercavo (forse per una forma di ignoranza in materia). Per essere più chiaro io una decina di anni fa feci una domanda simile a quella posta da giuseppedemarco nel post http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/m ... t3654.html" onclick="window.open(this.href);return false; quindi a questo punto la mia domanda è se il modulo per richiedere "la dipendenza da causa di servizio e qualora spettante anche l'equo indennizzo" rimane la stessa oppure è cambiato qualcosa... grazie ancora se vorrai rispondere. Per completezza d'informazione, aggiungo che sono un sottufficiale delle Marina ancora in servizio ma in procinto di essere riformato ma con la speranza in seguito che mi venga riconosciuta una causa di servizio per poi fare domanda di privilegiata ;) ciaooooo!


:arrow: Confronta e vedi se ci sono variazioni.- ciao
amepas
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: sab apr 20, 2013 8:25 am

Re: Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da amepas »

prova a controllare sul FOM 35 del 2007 (o 2006)
Siciliano

Re: Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da Siciliano »

Gino59 scusa e perdona la mia ignoranza ma a me sembra che nessuno dei moduli presenti sul sito possa essere confrontato. Insomma sembra che ci siano tutti (per decesso, per richiedere...) ma non quello più semplice per richiedere che una patologia venga riconosaciuta come causa di servizio :roll: :roll: :roll: - Specifico nuovamente qual'è la mia situazione: attualmente sono in aspettativa e probabilmente tra qualche mese verrò riformato. Considerando anche che soffro di alcune patologie riconducibili al servizio svolto mi è stato consigliato di presentare domanda per causa di servizio cosi che magari tra qualche anno (se mi verrà accettata) potrei presentare all'imps domanda per riformulazione della mia pensione, tramutandola in privilegiata.
Grazie Amepas,
non appena avrò modo di recarmi in ufficio controllerò i FOM.
Un caro saluto ad entrambi
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Fac simile domanda per ottenere causa di servizio

Messaggio da gino59 »

Siciliano ha scritto:Gino59 scusa e perdona la mia ignoranza ma a me sembra che nessuno dei moduli presenti sul sito possa essere confrontato. Insomma sembra che ci siano tutti (per decesso, per richiedere...) ma non quello più semplice per richiedere che una patologia venga riconosaciuta come causa di servizio :roll: :roll: :roll: - Specifico nuovamente qual'è la mia situazione: attualmente sono in aspettativa e probabilmente tra qualche mese verrò riformato. Considerando anche che soffro di alcune patologie riconducibili al servizio svolto mi è stato consigliato di presentare domanda per causa di servizio cosi che magari tra qualche anno (se mi verrà accettata) potrei presentare all'imps domanda per riformulazione della mia pensione, tramutandola in privilegiata.
Grazie Amepas,
non appena avrò modo di recarmi in ufficio controllerò i FOM.
Un caro saluto ad entrambi


:arrow: Prova su: :arrow: Per avere notizie dettagliate basta che accedi su marintranet e vai al sito di marispesan e cerchi la cirlora N° 3 e troverai tutto quello che riguarda le cause di servizio, compreso fac simili di istanze e documenti da allegare. Ciaooooooooooo
Rispondi