note caratteristiche - esclusione da concorso AA.MM.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bascoverde
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 31, 2009 5:39 pm

note caratteristiche - esclusione da concorso AA.MM.

Messaggio da bascoverde »

buona sera avvocato , sono un militare di truppa della gdf. vorrei un suo consiglio su una "disavventura" che mi è capitata:premetto che ho già fatto presentare un ricorso al TAR Lazio per cui non è ancora stata fissata udienza ad un legale che, povero me, solo dopo aver accettato, mi ha candidamente detto che non sa nulla di materia militare...