Cambio Categoria e Corso riqualifica

Feed - MARINA

Rispondi
weweresoldiers

Cambio Categoria e Corso riqualifica

Messaggio da weweresoldiers »

Ciao a tutti! Di recente,sottoposto a visita medica son stato giudicato idoneo al servizio ma con proposta di cambio categoria. Visto che sono palombaro mi è stato detto da molti che sarei diventato furiere dopo un corso di riqualifica. Vorrei sapere da qualcuno che ha vissuto una simile esperienza:

1 - quanto tempo è trascorso dalla proposta di cambio categoria all'effettivo messaggio di cambio avvenuto;

2 - in cosa consiste il corso,in quali periodi verrà effettuato e quanto durerà;

la mia paura è quella di attendere troppo tempo prima che la commissione medica centrale si pronunci;inoltre la proposta è sicuro che venga accettata o potrei anche rimanere palombaro?

Grazie mille a chiunque saprà darmi delucidazioni!


luigi76
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 18, 2011 6:42 pm

Re: Cambio Categoria e Corso riqualifica

Messaggio da luigi76 »

sicuramente avrai avuto le tue risposte visto il periodo passato, io ho avuto la tua stessa sfortuna cmq se hai meno di 35 anni ti riqualificano frl/fr dopo cso di riqualifica psso MARISCUOLA TA se hai + di 35 anni diventi PA/csl o PA/ti in base alla tua idoneità fisica se ti manca poco all raggiungimento di tale età cerca di arrivarci perchè è dura passare SSal!!! in bocca al lupo
Rispondi