calcolo pensione con riduzione stipendio in atto

Feed - MARINA

Rispondi
totorex62
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ott 18, 2014 11:24 pm

calcolo pensione con riduzione stipendio in atto

Messaggio da totorex62 »

Buongiorno a tutti, dovrei essere riformato a breve e l'ultimo stipendio è decurtato del 50% per superamento dei giorni di aspettativa "non dipendente causa di servizio. La mia domanda è questa: la pensione verrà calcolata per i miei 40 anni di servizio oppure si baserà sull'ultimo stipendio decurtato del 50%? e quindi di conseguenza ridotta della metà anche la pensione? Grazie


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: calcolo pensione con riduzione stipendio in atto

Messaggio da gino59 »

totorex62 ha scritto:Buongiorno a tutti, dovrei essere riformato a breve e l'ultimo stipendio è decurtato del 50% per superamento dei giorni di aspettativa "non dipendente causa di servizio. La mia domanda è questa: la pensione verrà calcolata per i miei 40 anni di servizio oppure si baserà sull'ultimo stipendio decurtato del 50%? e quindi di conseguenza ridotta della metà anche la pensione? Grazie
====================================================
Ecco servito:- La decurtazione di malattia non incide sulla pensione (Circolare Inpdap 13/2009).-
Nell’eventualità che il riscatto non produca concreti effetti, poiché l’interessato non matura il diritto al T.F.S. i contributi versati all’Inpdap a tale titolo non sono rimborsabili.-


Buona lettura
totorex62
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ott 18, 2014 11:24 pm

Re: calcolo pensione con riduzione stipendio in atto

Messaggio da totorex62 »

gino59 ha scritto:
totorex62 ha scritto:Buongiorno a tutti, dovrei essere riformato a breve e l'ultimo stipendio è decurtato del 50% per superamento dei giorni di aspettativa "non dipendente causa di servizio. La mia domanda è questa: la pensione verrà calcolata per i miei 40 anni di servizio oppure si baserà sull'ultimo stipendio decurtato del 50%? e quindi di conseguenza ridotta della metà anche la pensione? Grazie
====================================================
Ecco servito:- La decurtazione di malattia non incide sulla pensione (Circolare Inpdap 13/2009).-
Nell’eventualità che il riscatto non produca concreti effetti, poiché l’interessato non matura il diritto al T.F.S. i contributi versati all’Inpdap a tale titolo non sono rimborsabili.-


Grazie mille e più
Rispondi